Anche troppo, pensa che non avevo nemmeno visto che aveva i pneumatici differenziatinon oso pensare quando dovro' sostituirli! La tua ha le griglia dei reni neri:wink: Elena,senza offesa per la mia Giuliana ma lei quando l'ha vista ha detto:"bella mi piace"laconica ed incisiva. Io mi sono addentrato a spiegargli tutti i dettagli tecnici ma era come se parlassi arabo Grazie a tutti ragazzi.
La Zetina di Giuliana Bella complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da ice phone phone
Luigi come ti ho risposto nel 3d X1....è fantastica.......veramente un bel colore abbinamento interni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti , penso sia l'abbinamento int/ext migliore (imho)... per la delicatezza degli interni, la mia uguale alla tua ha quasi 50000km e la pelle è ancora in ottimo stato, basta solo un po di attenzione alle borchie e cerniere dei jeans! Vedrai che il divertimento sarà al top quando sentirai il motore a capotta abbassata...!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao, Andrea.
Riguardo alla delicatezza dei sedili mi permetto di consigliare a Luigi anche qualche precauzione sulla zona a contatto con la cintura di sicurezza. Vedi qui il mio dopo 30000km praticamente sverniciato dall'attrito con la cintura di sicurezza.
E' gia' segnata ed in maniera molto piu' evidente. Nel sedile sportivo che e' montato sulla mia quella parte e' in alcantara(credo)devo verificare su internet se esiste un prodotto x la pulizia, altrimenti rimarra' cosi'
La mia ha gli interni pacchetto pure white e ai lati son in alcantara bianco. In primis l'alcantara non si usura come la pelle con la cintura, quindi e' molto piu' pratico. Inoltre diventa spesso nero dove sfrega la cintura, anche se ho provato a pulirla. In 3 secondi diventa come nuovo col mio prodotto. Nella linea Arexons c'e' il prodotto spray per pulire la pelle, un liquido bianco. Non lo uso per la pelle perche' la lascia lucida, per quello uso il prodotto in crema Meguiar's che pulisce e nutre la pelle in un sol passaggio. Per i sedili normali ci son i kit che prima puliscono e poi proteggono, ma con altri colori si fa ogni tanto. Coi colori chiarissimi no, va fatto spesso e se si apre ogni weekend, anche se non sembrano sporchi lo straccio diventa nerissimo per la zozzeria che si raccatta a tetto aperto. Quindi serve un prodotto 2in1 da usare molto spesso e questo della Meguiar's e' perfetto. Si trova sul sito Lacuradellauto.it Tornando all'alcantara, col prodotto Arexons, lo spruzzo su di un panno e lo passo dove tocca la cintura. Il nero sparisce subito e torna tutto perfetto. Io ho l'alcantara anche sui pannelli delle porte e quindi mi torna utile anche per questo.
Molto bella,ottimo abbinamento di colori interno ed esterno e mi ricorda parecchio la mia ex anche se io non avevo lo splendido ma delicato pure white,ma avevo gli interni beige..per farla completa riferendomi al glorioso 6l aspirato bmw io avrei preso il 30i..
Anche se sarebbe per la pelle, io uso questo prodotto arexons a spray per l'alcantara: http://www.arexons.it/arexons/cms/prodotti/auto-privati/cura-superfici-interne/sedili/8344-smash-rinnova-pelle.html Lo spruzzi su un panno, non direttamente sulla parte da pulire, passi e l'alcantara torna nuovo. Sembra si macchi perche' lo bagni, ma appena asciuga torna perfetto. Va passato spesso dove toccano le cinture, si sporca in fretta. Non usarlo per i sedili, li lascia un po' lucidi, meglio il prodotto meguiar's. E per pulire i sedili usa un panno in microfibra bianco, cosi' vedi quando e' sporco e lo lavi in lavatrice. Anche se sembran puliti, quando passi il panno diventa nero. N.B. mai sfregare forte sedili e alcantara, piuttosto ripassare con panno ben bagnato di prodotto. La pelle dei sedili e' delicata e l'alcantara potrebbe usurarsi a furia di sfregare forte.
Direi molto positive,mia moglie e' entusiata e a me capita di uscire la sera solo x farci un giro e buttare qualche soldo in benzina:wink: Le gomme RF non mi disturbano ed ho deciso di montare le termiche sullo stesso cerchio e di pari misura(vado domani mattina a fare il cambio). Come macchina x l'uso giornaliero preferisco la X1 perche' piu' confortevole ma pensavo peggio x il confort. Le prestazioni x il nostro standard di guida sono anche fin troppo performanti e sono convinto di aver scelto la cilindrata corretta x le ns.esigenze,la musica del motore e' fantastica e mi capita spesso di spegnere la radio x sentirla mentre guido. Sabato e domenica facciamo un giro a Firenze ed avro' occasione di utilizzarla anche in autostrada. La manutenzione/pulizia con quel colore e' da esaurimento perche' sporca fa schifo(ma tu ne sai qualcosa perche' nera e' ancora peggio) I consumi con l'utilizzo extraurbano e con i limiti che ci sono qui sono accettabili,ma quando la tiri e' una spugna(ampiamente previsto). Credo rimmarra' nel ns.parco macchine x molto tempo
Ciao, Luigi e complimenti per l'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dal tuo resoconto leggo che siete molto, molto soddisfatti tu e tua moglie. Benissimo. Ora, però, manca solo una cosa: una foto di Giuliana alla guida della sua fiammante Z4!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie:wink: La vedo dura fotografarla alla guida,odia farsi fotografare Intanto stamattina una sorpresa,due cerchi sono leggermente ovalizzati ma per sistemarli devo lasciare la macchina al centro driver dove ho messo le termiche,il tecnico ha cercato di farmi capire quando bilanciava la ruota ma non ho capito una mazza. Mi ha comunque rassicurato dicendomi che e' un difetto minimo e puo' essere sistemato senza la sostituzione del cerchio. Non mi ero accorto di nulla e le gomme estive sono ancora in ottime condizioni e guidandola stamattina ho avvertito solo un leggero aumento della rumorosita' che avevo avvertito anche quando misi le termiche sulla X1 (stesse termiche Pirelli Winter ma non RF) Fissero' l'appuntamento ai primi di dicembre perche' adesso sono carichi di lavoro.