indubbiamente svecchiano e non poco il frontale del mezzo.... tutto sta nel capire se vuoi un mezzo "originale" o modificato... il mio consiglio e' quello che ti dicevo ieri, in caso tieni tutti i pezzi originali con cura, visto che potrebbe tornar utile riportarla all'originalita'
si borbotta un pelo... comunque ci si innamora presto di questo giocattolo :P Ancora complimenti ad andrea
Attenzione, comprane 4 anteriori (i posteriori non vanno bene..) Ma i prezzi sono per 1 o per 4 ? Se sono per 1 credo ti costi meno comprarne 4 originali BMW, se sono per 4 è un ottimo prezzo.
vero son originali.... ma su realoem danno un prezzo di circa 500 dollari a cerchio :)))) comunque la zeta e' contagiosa... non e' mia... e mi sta prendendo a buco sta cosa:)
A chi lodici, la Z3 non è contagiosa, è contagiosissima !! Ma se devi comprare dei cerchi in USA a quel prezzo + spedizione + la dogana secondo me in BMW li paghi meno. So che fanno dei buoni sconti ora (ne ha appena comprati 4 un mio amico proprio per una Z3 pre-restyling grigia).
Poco sopra ai mille euro, ma ha avuto un ottimo sconto in quanto di listino credo gli avessero chieso sui 1300-1400.
Ragazzi vi vedo lanciatissimi sulla mia z3! Grandissimi! Il problema di tutte queste modifiche è che non si sa da dove partire, le vorrei fare tutte subito Adesso ad esempio stavo riflettendo se cambiare la mostrina vicina all'attacco del tunnel (quella che porta orologio e comandi clima per intenderci). Non mi dispiacerebbe sostituirla con quella del restyling o dell'M, ma non so se sia possibile nè se si riesca a trovarla in giro...
Si fa tutto !!! Quella dell'M si trova ma costa un po' di soldini.. http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ies?hash=item335481b4da&_trksid=p4506.c0.m245 Quella del restlying costa un po' meno : http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ies?hash=item2c507fc0ef&_trksid=p4506.c0.m245 E' ufficiale !! Sei entrato nel tunnel pure te !! P.S. : se guardi nel mio link in firma ("la mia Z3") trovi (da pag.2 ) le foto della console restyling che ho montato sulla mia pre-restyling.
Sono sedili sportivi e forse l'esterno è scuro.Belli in sè ma è 'bene'' trovare un colore compatibile con l'esterno :wink: Su z3roadster.it trovate tutte le combinazioni esterno-interno consigliate dei depliant originali dell'epoca.
azz, non credevo che un tunnel completo lo facessero pagare tanto in ogni caso la mostrina restyling sulla tua sta davvero bene, complimenti! poi argento risalta moltissimo rispetto al nero da quello che vedo loro avevano sponsorizzato l'interno rosso con l'esterno grigio. Male non è di certo e richiama molto l'accostamento delle vecchie spyder
belli i sedili sportivi....... che mi pare siano pure un pelo piu' alti come poggiatesta... e tenuto conto della tua altezza andrea forse non sarebbero male..... bisognerebbe cercarne 2 da uno sfasciacarrozze e poi farli rifare in pelle.... per i colori nero/rosso son i piu' visti... se vuoi osare... il cremisi
Se ricordi le foto che avevi visto dei sedili fatti da Bonomo, beh quelli erano sedili normali "rifoderati" in M style, quindi il telaio è lo stesso sia dei sedili normali che dei sedili sportivi o M. Quindi ti puoi risparmiare di comprarne altri, basta fargli rifare l'imbottitura in stile sportivo :wink: