Lo so, ma Riva spesso non risponde alle richieste di convenzione, mandi mail e fai mille chiamate per niente mentre a volte te la fanno subito. Cerca un pò nel forum, ci sono diverse discussioni, specialmente nel forum e36
oddio speriamo che il prox anno a me nn andra cosi, cmq un mio amico che ha fatto la polizza con loro me lo ha detto, sono lentissimi! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> per questo mi ha consigliato di comininciare le pratiche 2 mesi prima della scadenza dell'attuale polizza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Wow...complimentoni per la nuova arrivata. Il colore mi piace molto. Bravo!! Quindi adesso tieni anche la e82 o vendi?
Bella bella, complimenti! E poi - almeno una volta nella vita - tutti dovrebbero provare l'ebbrezza di guidare con il vento nei capelli! Anche chi non li ha più, come me.
grazie ragazzi!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq la E82 rimane, è una macchina da tutti, la Zper forza di cose è da weekend... per il triciclo sto gia in trattativa per questo e straquoto kin almeno una volta l'ebbrezza di possedere un cabrio si deve provare... è semplicemente fantastica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah ok...e ti capisco perfettamente.... Io appena posso "scabrio" ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Andrè sbaglio o questi assomigliano tanto ai 125? Sicuramente replica ma non so di che qualità....e non conosco le misure della Z http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-nuovi-avellino-10417748.htm
Il bello è che l'ha data in comodato uso a me. Noto distruttore di paraurti di 120D^^ Che fratello amorevole!
si sono uguali!!! grande alessietto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> li contatto si si...
.....prova pure a sentire quelle 4/5 compagnie che danno in comodato d' uso il radiolocalizzatore, abbinato poi ai km/annui Andre: io spendo 590€, più 150 di canone !! :wink: Ovviamente con ARD senza scoperto, cristalli ecc. ecc. !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi hai anticipato di pochi minuti stavo per postare a foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> preso oggi in BMW in pratica è lo stesso ma in pelle beige
ma le mani tu ogni quanto le lavi? basta tenerlo pulito una volta alla settimana.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">