Complimentoni Andrea, davvero stupenda!!! L'abbinamento di colori è molto bello, io lascerei le freccie arancioni che su quel colore ci stanno benissimo! Per il pomelli ti servirebbe qualcosa di questo tipo http://bilder.afterbuy.de/images/44996/DSC00137.JPG con inserto in alluminio ma con stile oem. Riguardo ai cerchi li cercherei con moooolta calma, quelli che hai su ora non sono proprio brutti! Per ora goditi l'estate con questa cabrio e spendi tutti i soldi in benzina, ne vale la pena! Spero che il RIVA ti risponda... sembra che facciano un pò come pare a loro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi finche sul CDP ci sarà il mio nome, quest'auto il GPL non lo vedrà mai!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti dei complimenti!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps vedo che allora quest'auto non ha stregato solo a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> riguardo alla domanda sul riva, iscrivendoci la macchina puoi avvantaggiarti con le loro convenzioni assicurative, ti faccio il mio esempio (ma lo potrò fare solo il prox anno essendo la Z di ottobre 2003): macchina con cavalli fiscali 23 classe di rischio 10, importo assicurazione RCA (in più se ric bene soccorso stradale + tutela legale) a Roma sono/erano 640€ dico erano perche la pagina delle convenzioni ora è in aggiornamento: http://www.registroriva.it/convenzioni_speciali.asp
Riguardo alle modifiche/migliorie da apportare (vi ringrazio a tutti della partecipazione), /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per ora ho questa scaletta: Priorità alta Leva del cambio Hard Top Priorità media (ma non c'è ancora la certezza sul da farsi) Cerchi da 18 (indeciso per ora tra gli individual e i 125) e tra tutte le parti postatemi del chit aero mi piace solo l'anteriore... un pensierino ce lo sto facendo ma ancora non ne sono sicuro Priorità bassa Centralina oppure centralina o con scarico completo o con albero a camme (tipo quello montato da FASTMECHANIC) poi altro davvero non sapre cosa fare su quest'auto imho quasi perfetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hard top. Comperato perche' volevo averlo. Col senno di poi, a meno che la macchina non stia sempre all'aperto e' semplicemente INUTILE. E l'aerokit o lo si mette tutto, o non lo si mette. Solito discorso di scarpe e ciabatte.
per l'Hard top sinceramente penso all'inverno... riguardo l'aero kit minigonne e para posteriore non mi piacciono per nulla, il solo para ant invece, trovo che la incattivisce ma senza diventare volgare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Zero, guarda io lo mettevo solo perche' era in box ed era carino cambiando un po' la linea (ma poi patendone le prime giornate di primavera). Secondo me, i mille euro meno utili spesi nella zeta.
in pratica a me piacerebbe farla cosi, che ne pensate? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=231275869&cd=635020030000000000&asrc=fa|as ma senza lo spoiler
Bel colore, begli interni, la radica sta bene. Peccato per quel paraurti che non c'entra una cippa con il resto della macchina (mancano le minigonne) e per lo scarico (mancano 150cv). L'alettone posteriore dovrebbe riprendere la linea del sottoparaurti posteriore - che non c'e'. Immagino sia il solito lavoro fatto senza spostare il vano batteria quindi con una sola pancia e il raccordo. Un po' come delle tette finte fatte con dei sacchi di sabbia al posto del silicone. Peccato per quei cerchi piccolini
insomma bocciata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i 4 scarichi imho sono un po esagerati e come detto lo spoiler non si può guardare... però il solo para ant non sta male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Davvero fantastica! Tienila tutta originale, un abbinamento così merita davvero di essere conservato. Per l'hard top, pure io ti consiglierei di investire i soldi in benzina piuttosto. Io la MX5 purtroppo devo tenerla fuori, ma sinceramente basta che curi la manutenzione della capote e delle guarnizioni per mantenerlo per parecchio tempo senza problemi.
grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il problema che spesso anche io devo tenerla fuori, e con l'hard top (se lo faccio il tutto deve venire con 7/800€ riverniciato altrimenti niet) vorrei ripararla sopratutto nei mesi invernali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'HT lascia perdere sei a Roma, spendi in altro i soldi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
appunto perche sono a roma, tanta gente, troppa, passi l'estate ma almeno d'inverno voglio esser sicuro che nessuno mi righi la cappotte quando la macchina sta fuori
E come imballi il resto della carrozzeria per evitare il colpo di chiave da lato a lato? (molto piu' immediato e pratico della coltellata nella capotte)
Guarda, la TELA della capotte sara' l'ultimo dei tuoi problemi. Piuttosto preoccupati dei canali di scolo e del motorino della capotte. https://sites.google.com/site/vendobmwz4/Home/documenti-utili/HowtoRemoveandReplaceyourSoftTopMotor.pdf?attredirects=0&d=1 https://sites.google.com/site/vendobmwz4/Home/documenti-utili/HowtoRemoveyourSoftTopfromtheBMWZ4.pdf?attredirects=0&d=1 https://sites.google.com/site/vendobmwz4/Home/documenti-utili/HowtoUnClogyourSoftTopDrains.pdf?attredirects=0&d=1
azz la schifezza che entra, sinceramente non arrivo a questo tipo di manualità sull'auto, però grazie, sono davvero utili per spiegare cosa dover far controllare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Riguardo il primo problema quello del cambio, che ne dite di questo? va bene per la mia (indendo come montaggio)? http://www.ebay.de/itm/BMW-SCHALTKNAUF-WURZELHOLZ-E60-Z3-Z4-E81-E82-E87-E88-/261173969471?pt=DE_Autoteile&hash=item3ccf2e823f#shId
E' originale BMW? Il legno e' come il tuo (parlo di colore/venature)? In teoria i pomelli BMW son tutti uguali. Spingi per mettere e tiri per togliere. Non so pero' come sia fissato il manuale. potrei dire una scemata ma mi pare di ricordare che sull'automatica la cuffia fosse attaccata al pomello (ma potrei confondermi con la 911)