Ma ormai é un motore euro 3 o 4... Ormai il futuro é quello. Poi vuoi mettere quando ci guadagnano a fare un 2000 turbo da varie potenze? Ci accontenti tutti.
il futuro è buono se pero' li fai pagare meno anche al cliente e fai delle basi motore per valorizzare i contesti rispetto la situazione precedente. Se parto dall'elitarieta' dell'm3 v8, di tecnica , costi, come vantaggio dinamico, non trovo nulla di futuristico nel prendere per la m4 il 6 in linea turbo che uso dalla serie1 alla serie 7 passando per i suv, che va' aggiunto del peso di tutti i componenti obbligati cui necessita, tra radiatori e scambiatori aria acqua. Piu' a sbalzo il motore rispetto al vecchio v8, piu' componentistica presente ed anch'essa sbalzo. E nulla di futuristico nel listino visto che la fanno pagare e bene. C'è il futurismo moderno bmw di far pagare tanto e dare sempre un po' meno value for money. Sulla z4 dovevan mettere un bel v8, ma andare oltre e farla con tetto classico e piu' leggero, se non coupe'. Si spera solo che la z4 almeno rimanga in futuro, perche' dalla semplice z3 originaria e dall'evoluzione z4 prima serie si è passati alla piu' borghese attuale z4. Di questo andazzo non vedremo mai una riedizione di un modello compatto come la Z1, ma neppure come le vecchie z3-z4. Che mantengano almeno la z4 borghese senza eliminare anch'essa a favore di 3-5 er GT e monovolume TA. Prima della personalizzazione bisogna che tengano modelli sportivi in gamma, perche' qui è sempre peggio.
Se e' per questo, il nuovo 6 cilindri della M4 va forte, suona benino, ma anni luce lontano dal V8 della M3. Dite quel che volete, ma su una macchina ad alte prestazioni per me il sound e' una delle componenti irrinunciabili. Se anche il futuro fossero auto elettriche silenziose, la mancanza di sound esaltante mi toglierebbe il 50% del godimento di guida.
No no tranquillo, te lo mettono nell impianto audio e lo senti solo te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto, migliaia d'euro di differenza per passare da una 18i a una 28i, per una centralina e 4 pezzi in più... mah alla fine loro cosi ci guadagnano il triplo a costo invariato. più si va avanti e più bmw sta perdendo alcuni tratti del suo DNA per la legge del mercato, a volte non è per faorza una cosa negativa, ma in questo caso stanno trascurando, se non sacrificando una linea di prodotto (la Z) per la M5 avviene cosi, non so se lo stesso vale per le nuove M3/4
Adesso apro il topic "la Z4 E89M e' una realta' ". Carico il file audio della M3 V8 che gira in pista su una chiavetta usb, metto lo stereo con subwoofer a palla e mi faccio un giro sulla SS36 verso Lecco
letto il topic tutto d'un fiato! complimenti per la tua Z, in settimana ne prenderò una "gemella" della tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> posso chiederti da chi hai fatto la pulizia degli interni "pesante" la prima volta? grazie!
Preciso che lo stesso motore della z4 e85 25si e' quello della z4 e89 23i, che nella e85 e' euro 4 ma nella e89 e' euro 5.
Un'altra? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma da dove saltano fuori tutte queste bordeaux?!?!!? Bellissima. Visto che i cerchi individual non li troverai facilmente, potresti mettere i "soliti" 202, se non ce li hai gia' su, che stanno benissimo. Avrai gia' letto le solite cose da controllare. Altrimenti se cerchi motorino capotte e sterzo oltre ai silentblock qui sul forum (la funzione cerca funziona veramente bene da quando e' stata "attaccata" a google) troverai tutto.
Eccoti qua!!! scusa ma ultimamente il forum non l'ho frequentato tanto, ti rispondo su FB /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate una info.. ma a che prezzo si puo' trovare un bel Z4 come questi qui presentati tenuto bene? Ho visto ci sono i modelli E85/86 ed E89 immagino siano di annate differenti. Cosa cambia sostanzialmente?
Bene allora ho letto tutto.. mi piace la Z4 zagato coupè..... il problema adesso e' comprarla e mantenerla. :sbav:
Ottimo. L'unica che non è commercializzata. È fatta. Però prova a chiamare qui, non si sa mai. T.+39.02.9346621