[MENTION=29115]Ciumaca[/MENTION] mi sta venendo la scimmia del pomello individual. Dato che hai fatto l'acquisto, conosci qualche sito nel quale vedere i vari abbinamenti possibili? Su bmw italia non ho trovato i pomelli.
:ahah mi sa che ti conviene si non saprei dirti, il mio ha l'ho acquistato su ebay ricercandolo con il cvodice prodotto preso da realoem
Definitivi i cerchi Individual su quel colore. Anche la grigia dell'utente da cui l'hai presi bellissima. Ora però un volante Individual non stonerebbe affatto Piccolo OT, sul sito BMW ho scoperto che la nuova non è possibile configurarla Individual, come mai non è più proposta ?
Grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per i cerchi devo ringraziare @Ale_72 per la segnalazione e il convincimento, devo dire che sono felicissimo della scelta!!!! per il volante e altro ci avevo pensato, poi alla fine mi sono detto niente post-montaggi non previsti dalla casa, la macchina deve rimanere originale! Riguardo le nuove Z4 l'Individual e rilegato alla sola scelta del tetto bicolore (niente insomma), tale previsione penso sia dettata dalla scelta marginale che ha avuto tale linea sulla precedente Z4, alla fine sono tutte uguali, bianca, grigia, nera e chi proprio vuole osare blu... le individual chi le prendeva /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps gli interni individual postati sono da sbavo!
Bhe anche i tuoi di interni non sono affatto male. Soltanto che hai i sedili 'normali' se non sbaglio .. Per la nuova googlando l'ho trovata, davvero triste il bi colore tra l'altro. Gli interni di quella postata da me dovrebbero essere di questa:
esatto, spettacolare in questa versione, non ne ho mai vista una, nemmeno in vendita all'estero... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per la e89 ci sono dei pacchetti interni particolari, tra cui quello con sedili alcantara o quello tipo il mio con pelle nappa estesa anche al pannello frontale, non ci sarebbe molto altro da personalizzare.
si ma non sono della linea "Individual", nella nuova la pelle o è Kansas o Merino (Cohiba Brown) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia ha il pacchetto pure white design con pelle nappa bianco avorio estesa anche al pannello frontale cruscotto in tinta coi sedili, sulle altre e' di colore diverso.
Infatti anche io non avevo trovato niente (forse dei colori esterni in un qualche forum tedesco -c'era un printscreen-, ma niente di "strutturato") Grazie!
Non è la stessa cosa, sulla E85 c'era sia l'optional pelle estesa (con pellame diverso, New England invece che Oregon) e poi c'erano gli allestimenti Individual :wink:
Ovvio, era per dire che volendo c'e' un pacchetto piu' particolare rispetto alle solite opzioni normali. La e89 e' stata bistrattata a 360° da Bmw, niente versione M, niente accessori performance, niente allestimenti individual. Stando sul presupposto di volerla personalizzare in modo esclusivo, c'e' meno scelta rispetto alla e85. Anche Alpina non ne ha fatto una sua versione.
questa politica di BMW sulla E89 non l'ho mai capita, ok che colpa anche della crisi forse non ha avuto i numeri sperati, e una versione ///M magari avrebbe avuto ordini marginali, ma cosa gli costava prevedere delle personalizzazioni con colorazioni "Individual"?
La M non era poi cosi' difficile da fare, avevano gia' delle idee da prendere dal modello gt3 e il motore v8 sarebbe stato perfetto anche nella versione stradale. La nuova M4 e' una bella macchina, ma il sound e' deludente rispetto alla M3 v8, un po' come capita tra le 6 cilindri 23i/30i e le 4 turbo 20i/28i con sound molto meno appagante. Se la prossima z4 avesse il nuovo motore M 6 cilindri turbo, andrebbe forte, ma una z4 col v8 sarebbe stata molto piu' bella da guidare anche per l'orecchio.
I nuovi motori turbo sono il futuro, più leggeri e più prestazionali. Senza contare che costano e inquinano meno
Che inquinino di meno è da vedere...che abbiano bisogno di MOOOLTA più manutenzione rispetto ad un aspirato,questo è poco ma sicuro
quoto mah, sono 2 filosofie diverse, ok i turbo, ma il classico 3.0 6L aspirato io l'avrei lasciato in commercio