La Z in abito bordeaux! Ottimo up Andrè anche se non mi fa impazzire il fatto che si vedano i tubi arrugginiti dentro però sicuramente meglio di prima. Una soluzione alternativa sarebbe la mia ovvero comprare due pezzi di tubo in inox del diametro desiderato e saldarli allo scarico originale, non ci avevi pensato? Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi sa che ha fatto lo stesso ragionamento che avevo fatto io ai tempi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'ho fatto perche è reversibile e sopratutto perche in quest'auto voglio tenerne la massima originalità, per quanto mi piace e per la particolarità degli allestimenti se lo merita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq giammà dobbiamo organizzare un'atra serata di Zetisti a roma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa settimana sento gli altri e vedo di organizzare, speriamo di non fare come l' ultima volta! Premetto che io ci sono solo venerdi sera o durante la settimana dalle 6 di pomeriggio in poi! Ti tengo aggiornato su whatsapp /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oppure monti quelli del 3.0si che sono più "spessi" e coprono l'interno: non si vedono proprio gli scarichi originali.
no di segare il mio terminale e saldarne un altro non ne ho proprio voglia... presi questi, montati in 2 minuti, sto più che a posto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma si tanto alla fine solo i malati tipo noi che girano dieci minuti intorno ad un' auto con la bava alla bocca vanno a notare queste stupidate. In marcia sono sicuro che non si nota minimamente il tubo all' interno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
si infatti, lo faccio come detto perchè per quest'auto voglio avere l'originalità completa e sono sicutro che tra qualche anno sarà ancora più apprezzata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qui tutti (o la maggior parte) cercano auto con dettagli più "sportivi" e relativi up (me compreso). La tua macchina si distingue invece per un'eleganza estrema e tutti gli up sono perfetti migliorandola ulteriormente. Che dire, complimentissimi!
Complimenti per la tua Z, davvero molto elegante e particolare come accostamento di colori. Io personalmente farei solo un unico upgrade... via le frecce arancioni che la invecchiano parecchio e al loro posto quelle bianche, molto più moderne. Secondo me acquisterebbe ancora più fascino.... e poi lasciala così, in tutta la sua eleganza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sinceramente a me le frecce arancioni non dispiacciono affatto, imho con il mio colore ci stanno molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma dai????!! Andre con la Z /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eh bravo, molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
"Faccio cose,vedo gente" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono stato fuori Italia per lavoro, il motivo maggiore. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah ecco, beh già che si viaggia lo fa esser un bel lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzi a parte una volta tocca incontrarci e magari fare anche un bel raduno di Z /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">