Bella Invece con la e85 e la e86 avrei avuto il dubbio tra prender la cabrio, ma trovarmi il tetto in tela che a me non piace, o la coupe' che mi piace di piu' come linea ma che non apre il tetto, quindi, o carne o pesce. La e89 invece mi piace proprio per questo, perche' invece e' sia cabrio che coupe' a tutti gli effetti, quindi sia carne che pesce
Si ma con la guarnizione usando il polish ti viene via tranquillamente, se tocca invece son problemi!
Hai voglia a darci di polish sulla mia! Il segno è sempre lì. Ho sempre pulito al massimo le superfici a contatto prima di montarlo ma non è bastato. Lo montassi di nuovo avrei l'accortezza di stendere prima della pellicola trasparente in quei punti.
Aha non saprei io l'ho tolto facilmente col polish, ma + che altro era un po' di sporco/gomma e non ha danneggiato la carrozzeria, io ho un nero metalizzato magari tu hai pastello e potrebbe spiegarsi il mistero
Figurati che succede pure sulla e89. Pero' devono averlo previsto, infatti dove poggia il tetto dietro non c'e' la carrozzeria verniciata ma un profilo in plastica nera, che infatti rimane con un segno che se anche levi ritorna appena richiudi.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie davvero!!! anche io quando l'ho vista con i nuovi cerchi e hard top montatto, ho detto: "caxxo!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La prima cosa che ho notata con l'hard top sono gli scricchiolii sulle rampe... cmq è vero l'insonorizzazione è migliorata oddio speriamo di no... io sono maniaco per queste cose, mi sono iscritto pure alla cura dell'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps cmq 5mm di sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti, alcuni dicono sia inutile l'hard top, invece migliora l'insonorizzazione, isola meglio dal freddo in inverno, preserva la capote dall'invecchiamento, dai danni del periodo invernale estremo e anche dai danni dei vandali a caccia di capote da tagliare. E poi ti cambia l'estetica dell'auto non facendoti stufare di vederla sempre uguale. Direi che ha tutta una serie di vantaggi.
Altro piccolo UP, presi i copri terminali (originali BMW ma usati), installarli è stato di una semplicita pazzesca e la resa non mi dispiace affatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i terminali sono proprio per il mio modello, codice 82120151089 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> eheh grazie! appena li ho visti su subito li ho presi al volo, anche perche era pure di roma.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma sopratutto sono reversibili e non devi segare e saldare nulla. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sicuro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">