Tutta M cosa vuol dire? Volante, sedili, pomello cambio e poi? Hai anche le modanature plancia e consolle centrale?
Scusa Ale hai ragione. volante sedili pomello cambio, la plancia non è M. Ho i batticalcagni da sostituire con gli M, anche se gli attuali con la luce blu (originali) non mi dispiacciono.
si comunque la z4 aveva dei colori individual sia per l' esterno che per l' interno. Quello di Zelda dovrebbe essere lo stratusgray e confermo che è individual. I colori li trovate qui sia esterni che interni sia individual che non /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwz4roadster.net/bmw_z4_colors_individual.htm
per la (non) gioia di molti, ecco la Z con il cappello!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps a me paice davvero molto cosi con l'hard top, ha un fascino molto particolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non saprei, l'hard top può essere indubbiamente utile con l'avvicinarsi dell'inverno, ma resta di fatto che è una via di mezzo tra la coupè ( non ha il volume "fast" della coupè) e la roadster (fascino della tela) Questo tra l'altro è il motivo per cui a me non fa impazzire la E89, non è ne carne ne pesce! P.S. che gomme hai montato Andre??
lo sapevo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie ja poi una sera organizziamo una birra e ti faccio vedere le "novità" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La Z in abito bordeaux! Proprio bella!! complimenti andre. Immagino l' hai trovato già di quel colore vero? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
eh si ho avuto l'imbarazzo della scelta, su subito sono tutti di quel colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> beh si direi che attivato il tempo di metere il cappello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissimissima, giuro mi pento di non averla presa UGUALE alla tua, ne avevo trovata una a Ferrara ma non mi convinceva molto. L'HardTop converrai serve a poco, ma e' fico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi piace veramente molto in quella foto. Comunque si apprezza anche una maggiore insonorizzazione, te ne accorgerai di piu' quando lo leverai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io l'ho venduto tanto d'inverno alla fine la uso pochissimo, soprattutto con ste ultime pippe delle termiche obbligatorie gia' da novembre.
Confermo. Per Ciumaca: Stai solo attento che ci siano almeno 3-5 millimetri fra carrozzeria e l'hard top nella parte posteriore perché magari prendendo buche o simili porebbe andare a toccare sul portabagagli e rovinare la vernice (spero di essermi spiegato). Te l'ho dico perché l'anno scorso non mi ero accorto che toccasse leggermente e ho dovuto lucidarla.