grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per l'antenna se ric bene vanno bene quelle della peugeot vero?
prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili prendili
Il colore è davvero molto bello e particolare! Magari dai anche un'occhiata in giro per il "kit" freccia bianca :wink:
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a dire il vero volevo mettere i fari post restyling... sai se occorre qualche codifica o vanno plug and play? Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per l'acquisto, e' un colore molto bello, audace, ma anche un po' femminile!! Ne ho vista una uguale quando cercavo la mia, bella ma era un po' malconcia, altrimenti forse avrei osato anch'io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo sò il colore è particolare, l'ho presa apposta, essendo una macchina sfizio imho anche il colore doveva essere sfizioso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Colore particolare, però con l'abbinamento degli interni non mi dispiace...Ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nella prima foto c'erano quel ragazzo e quella ragazza che ti guardavano straniti mentre facevi la foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e si... devo dire che parecchia gente si gira a vederla, specie quando è pulita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Credo siano plug and play ma per certo non so. Io li ho come i tuoi ma freccia bianca ma presa così mai cambiati.
bellissima, complimenti, combinazione colori a dir poco geniale. magnifici anche quei cerchi individual, se hai la possibilitá prendili! Anche se io sulla e85 sono un fan dei 107 e dei 202 (sono uguali...) domanda indiscreta....anno, km,.....prezzo....circa? ciao!
Per favore no. Non pastrocchiarla. Uguali no. Ad una prima occhiata, simili. Sulla sua solo i 107, nel caso.
Concordo, o cambi tutti i fanali e li metti restyling oppure lasci così optando magari per freccia bianca se li preferisci. Del restyling è diverso anche il paraurti anteriore oltre che a quello posteriore.
doh! Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la macchina è del 2003 (cercata con la preferanza quest'anno cosi da iscriverla al RIVA) il km sono 72.000 (dopo 2 giorni ne ho fatti 600... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) per il prezzo ti mando PM /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a dire il vero volevo cambiare solo quelli... ma se deve essere un'odissea lascio quelli che ho