Il team ufficiale Yamaha nella MotoGP, dopo il divorzio dalla Camel non riesce a trovare uno sponsor da 12 milioni di euro per la stagione 2007! Senza Valentino la MotoGp è finita
se facciamo una colletta la sponsorizziamo noi......................valentino BMWPASSION ho fatto un calcolo rapido, siamo 3660 utenti registrati, arrivando a 4000 con 3000€ ciascuno sponsorizziamo le yamaha di valentino. Se po fa???? L'idea è venuta a me quindi pretendo i riconoscimenti del caso
Si, come no, perchè la Toyota te lo lascerebbe fare! :wink: Metteranno sulle M1 lo sponsor della nuova Auris!
si e ognuno fa la firma propria sulla moto...hahahahahaha... a parte ke secondo me la camel porta sfiga...e mi tocco pure...
è incredibile ma è possibile che Fastweb ad es. non abbia interesse a sponsorizzare la moto? il messaggio per loro sarebbe anche giusto col servizio che offrono.... Io scriverei una mail a Google per capire se sono interessati... sarebbe fico
col caz*o... se metto 3000 euro minimo minimo una cosa mia la metto...magari sotto la sigla "WLF"...sempre...
hahahahahaha...:wink: dai dimmi ke te non metteresti magari sulla schiena del vale una bella scritta tipo....tipo...uhmmm...TuRiCoUpE'???...hehehehehe...e sotto c'è la sua scritta "The Doctor"...heehehehhehehe
si gli danno il GS... macchè vibratore...quello ti fa si godere...ma in tuttaltro modo... e se "turicupè the engineer" ke ti prendi tutta la tuta?? se no minimo minimo devi cacciare 3 milioni di euro altro ke 3000... dai accontentati di "T. E."...
bhe la camel gli ha portato sfi*a...chissa ke con fiat vada meglio... ma se vale "non c'è la fa" gli da un'aiutino lapo??...hehehehe