Sabato scorso mi stavo recando a prendere la cera per lucidare il biemme prima dell'inverno. Pioveva molto,parto da un semaforo e un cretino 3 auto prima della mia frena e svolta all'impazzata....tutti frenano di colpo,io arrivo a pelo all'auto che mi precede. Sono fermo e dallo specchietto vedo qualcosa di rosso che si avvicina...stavo pensando proprio al tamponamento....e boom,un colpo secco da dietro! Non sapevo che fare,ovvero smontare al volo,prenderlo per il collo e pugni nel naso oppure restare calmo e soffrire insieme alla mia biemmina. Decido di scendere incazzato come na iena e cosa mi ritrovo???? Una super fica,che molto gentilmente si dispiace per l'accaduto e mi spiega la dinamica....praticamente impaurita dalla frenata di emergenza,ha pestato sul freno e senza abs..beh,come pattinare sul ghiaccio....! Secondo voi,quanti danni ci saranno a spanne??? Cmq ho recuperato il n. di cell....
direi un 700-800 euro per il para ed un 300 euro per il bollo sul portellone..almeno,questo è quello che è costato a quella che mi ha tronato la macchina un paio di mesetti fa però il mio para era proprio rotto quindi da sostituire..dalle foto sembra che sia solo rigato con i listelli rotti quindi magari sono solo quelli da sostituire ed il para da riverniciare..
..premetto che sono totalmente spesato dall'assicurazione quindi non ho ancora chiesto di quantificare il danno ma per curiosità mi sono rivolto agli amici del forum....il carrozzaio ha detto che è da sostituire (infatti è rotto,in foto si vede poco),il portellone dovrebbe raddrizzarlo tranquillamente..bisogna vedere sotto al paraurti dove c'è il tampone se si è piegato qualcosa...
fatti fatturare quanto più possibile come mano d'opera, rischi la diminuzione del valore dei ricambi x degrado d'uso!
ok, quando mi fai conoscere la tipa? se vuoi ti vendico e la tampono un po' pure io ad ogni modo mi spiace per la botta... non è mai piacevole....
ciao carissimo...lunedi 25 porto il biemme dal carrozzaio,quindi lunedi sera fammi trovare il supra con il pieno che ci giro per 2-3 gg finchè non mi restituiscono la mia....!!!!!!!! ...tranquillo la tratto come se fosse mia...lo sai che sono un tipo affidabile....fino a 300 cv cmq!!!!
I 1000 lio superi tranquillamente. per me stai sui 1300 1400. DI a quelli che fanno il preventivo di calvare la mano maledettamente, così da farci saltar dentroq ualche regalino...sia per loro che per te...:wink: Dai, adesso parliamo di cose serie? La fighetta come sta messa? misure?
Per Puccio : si,una volta forse...ma ora ci sono tariffe standard che non superano i 2000 euri almeno che non sia una botta da staccare il sedile!!!! 6 anni fa per il colpo di frusta con un banale tamponamento avevo preso 12 milioni del vecchio cogno ...ma avevo mooooooolto male!!!! Apparte gli scherzi,non ho tempo di "ammalarmi" in questo periodo per via del lavoro...se vorranno tentare le pratiche i miei passeggeri not problem,ma devono pagarmi da bere per un paio d'anni..... !!!! Per vasko: casko??? si,quando vado in moto sempre!!:wink: Per lo sprizzo vediamo domani sera,magari invitiamo anche l'amico cosmic.....che gentilmente mi porterà e presterà l'auto..........heheheheheh!!!!!
si, beh, il servizio "courtesy car" con la supra sarebbe un buon servizio.. ma temo non ne benefici neanche Bill Gate$ DOmani sera sto incasinato cmq :/ Ma dicci di più della phiga
...anni 22,alta 165-70,castana chiara,occhi scuri,sui 50 kg....telaio moooolto interessante,visetto di una raga di buona famiglia ma con occhio da gatta (ste tipe cosi mi intrigano da morire! )... molto sveglia (apparte la tamponata ).....davvero interessante,una bella tipa! ...sono in trattativa.....ci sto lavorando dietro...ma prevedo un "cantiere" difficoltoso....