Papà dopo 9 anni di onorato servizio la voleva cambiare,ma pensando a 9 anni di soddisfazioni ha deciso di tenersela ancora un pò,rimettendola un pò in forma. 318i touring 118cv dicembre "99" 150.000 km -Sostituito i vecchi style 73 con questi "secondo me splendidi" style 96 -Le vecchie NANKANG NS-1 con più di 50.000 km,hanno lasciato il posto alle Kenda -I vecchi silent block sono stati sostituiti con i nuovi dell M3 -La paratia in plastica sotto i tergicristalli anch'essa sostituita -Olio,Filtro Olio,Candele,Filtro Aria KèN,Tubo radiatore sostituiti -Pasticche + dischi anteriori e posteriori -Revisione e bollino blu -In arrivo modanature interne in radica (Accetto proposte) ed ecco il risultato......Forse una tra le più belle touring dal 2000 Voi che ne dite????? By classs By classs
che è più bella la mia scherzo, ha fatto bene! come mai i silent dell' M3? sapevoc he nn montavano...
Ha fatto la miglior cosa a tenersela! Guarda li che bella che è!! Quoto per le mod in radica... Da vero gentlemen!!!! Anche i cerchi sono davvero belli, stanno alla grande!! Pronta per altrettanti km direi....................:wink:!!!
resu i silent m sono la via di mezzo. normali=burro m= via di mezzo powerflex=i +cari e resistenti. si montano tranquillamente.
Ha fatto bene a tenerla .............. E' davvero ancora molto bella e vi darà ancora tante soddisfazioni :wink:
Si fra,come ti ha detto il buon hell due 318i touring in famiglia.........Mio papà la prese nuova da Sa.Mo.Car nel dicembre 99,con 3 soli accessori,colore met. titansilber,antifurto,corrimano,55,500.000 milioni di lire,credo una delle prime E46 a Roma. La mia invece l'ho presa usata 3 anni fà,sulla scia dell'ottima riuscita di quella di papà abbiamo replicato.
45 euro!!!!E' semplicissimo,sviti i tergicristalli e la stacchi tirandola leggermente verso l'alto:wink:.
costa poco, ma attento quando la monti: i supporti della nuova son delicatissimi, sis torcono con nulla :wink:
class!! semplicemente straordinaria!! come la tua!!... la mi ex touring.. la mia attuale coupe... insommi tutte le e46!!!.... avete preso la decisione piu giusta!!!