scusa non dirmi che la cambi perché arriva il bimbo, ce ne stanno 3 un amico e collega di mio padre con 3 bimbi piccoli aveva la panda 4x4 I serie, come unica auto. anzi l'auto in famiglia l'hanno ancora (contakm rotto a 180mila, ca.10 anni fa )
lo so caro puccio, e che sono un po' indeciso perche bisogna spendergli un po' di soldi vicino e non so' se ne vale la pena in quanto ormai la macchina non vale piu' niente
cambiala con qualsiasi altra sw, non con una monovolume! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per fare il punto da novembre dell'anno scorso, ho ricevuto solo una telefonata e una e-mail di un bielorusso che non si è fatto più sentire. Mi scoccia svenderla perchè per fine mese gli cambierò anche dischi e pasticche anteriori e posteriori. Oggi mi è arrivato il messaggio di uno che voleva darmi in permuta un Picasso hdi del 2007.
Non so a quanto la vendi ma, potresti provare ad abbassare un po' il prezzo. Se la macchina è buona sarebbe un peccato regalarla, pensare di tenertela?
A me su subito erano arrivati ad offrirmi 4500euro. Per principio non ho seguito quella strada, dato che dallo stesso individuo ho ricevuto offerte via via più alte, ma già dall'inizio non mi era piaciuto lo stile della trattativa. I touring E39 a gasolio hanno uno street price che va dai 3500 ai 5000 euro. Ci sono poi le eccezioni, ma in generale i prezzi sono quelli.
5000 potrei accettarli, d'altro canto mi piacerebbe tenerla, vediamo come vanno alcune cose e soprattuto se ci saranno offerte.
Stasera viene uno straniero da Ferrara a vedere la mia 530 domani vi aggiorno. Con qualche probabilità per fortuna o purtroppo non sarò più del club!
Stamattina se tutto andrà per il meglio, banca per versamento, ufficio pratiche auto per radiazione e targhe di cartone fax della patente che non so come abbia fatto ha dimenticato a casa e poi forse dovrò salutarvi!