che c'è sull'audi? ha preso una sola forse? io la q5 l'ho ordinata sabato. bella full . e ho speso come una x1 che ritengo sovraprezzara per la tipologia dell'auto che è. l'unica è che ...devo aspettare 10 settimane
speriam bene...visto il prezzo l'unica che mi fa pensare è che non ci si può per adesso metter i velox nel navigatore, e averci speso 3000 euro e non averli mi ruga molto per il resto...penso che sia una marca che ha le buone o brutte cose come le ha bmw. certo che bmw ci ha messo del suo per farmi saltar la sponda. il 530 che avevo(e61)...adesso posso dirlo...per me è stata una cagata di auto. non è concepibile che una auto premium di tale livello abbia minor confort di guida che la y che sto tutt'oggi usando. la e 39 che avevo prima era due spanne sopra come confort, e zero scricchiolii. consiglio vivamnente i possessori della gloriosa e39 di non farsi ammaliare dalla e61. almeno per me , a parte il design e il motore non è stata una grande scelta.
E' vero, io avevo fatto un esperimento e per un pò hanno funzionato. Poi il sistema era andato in palla e ho dovuto sudare per farlo ripartire. Comunque abbi fede, ci stiamo lavorando ........
...mmm bene. se c'è bisogno di una mano...chiedi pure. ho venduto pc e mangiato file per anni e un qualcosa ci capisco hai anche te il navi mmi plus con hard disk interno? se si .. ti chiedo...ma vocalmente si riesce a dare la destinazione? e capisce bene la voce o te gli dici diga...e lui capisce fi..?
come quello della e39. quello con hd mi sembra che venga aggiornato sempre con il dvd che va inserito nella radio...e aggiorna le mappe, ma se dentro nella maniera giusta ci sono anche i velox ...dovrebbe funzionare. se trovo un dvd con l'aggiornamento della mia futura q5 sperimento qualche sistema. comunque visto che son daccordo che alla consegna indipendentemente arrivi o no aggiornata, mi devono inserire la 2010 e chissa abbia i velox.
leggo solo adesso l argomento!!!ma scusa..nn l avevi presa pochi mesi fa???gia la vendi?^^^^??? spero almeno hai fatto un ottimo affare a rivenderla!!!!! io di macchinine ne ho provate parecchio...e come la serie 5...nn ne ho viste!!!!!l unica che mi delizia e la jaguar xf.....e il giusto compromesso tra eleganza e sportivita'!!!!!
Why not...tanto hai sempre il 3.0 TD6 BMW sotto al cofano e la maggior parte della componentistica del X5 (sempre parlando del pre-rest e non del V8 3.6 Biturbo)
Eh, no...ha il 2,7 V6 da 190cv PSV... Ora ha il nuovo 3.0 da 245cv. Parlo della Range Rover Sport... Sarà una bufala, però: http://www.subito.it/land-rover-range-rover-sport-2-7-tdv6-s-cv190-torino-8543663.htm