Non so cosa possa constare di listino una X1, ma in un anno oltre al 20% d'iva ci smeni, almeno un altro 10/15%, insomma è una manovra da valutare, almeno che tu non li abbia da buttare!!
non dirlo a me che ho avuto per 6 anni la mitica volvo 850glt sw bianca ...spaziosissima...comodissima...( sono stato uno dei primi a comprarla e ai tempi) di certo una spanna sopra come confort rispetto a bmw. infatti per la xc 60 sono già in lista per provarla appena glie ne arriva una al conce.
i punti sono due: 1) quanto te la paga? se te la paga BENE vendila subito. Vendere ora una serie 5 è come liberarsi di un peso... non indifferente 2) la x3 ormai è vecchia obsoleta... non considerarla neanche. non ha navi prof, non ha pdc grafico... è come se prendessi una 320d vecchio modello........ o punti su un semestrale Q5 o sul futuro X1.
1) nessuna auto venduta è pagata bene...diciamo che prendo di più di quello che mi darebbe una concessionaria(strozzini), e alla fine un prezzo di mercato equo. altrimenti me la terrei un'altro anno...tanto prenderei quasi gli stessi soldi. si..x3 da portare al demolitore ormai q5 ancora a prezzi "folli"( nuova è da comprare rigorosamente "base" o con il minimo...visto che tutti gli accessori che ci metteresti poi te li valgono zero)...se dal caso aspetto fine anno e vediamo se qualche semestrale esce fuori.
La Xc60 mi piace, però l'ho provata con il motore D5 (il 184cv ... che sulla Xc90 è sottodimensionato) e diciamo che "si muove ma non corre" ... se poi scendi da un 6 cilindri diesel Bmw la differenza prestazionale è abissale ... rischi di rimpiangere il 5er ogni volta che metti il piede sull'acceleratore... Quello che invece non mi piace dei Suv Audi è che "Q7 è un pelo troppo e Q5 è un pelo poco" ... nel senso che la Q7 è esteticamente riuscita ma un po' troppo "pachidermica" ... lunga, pesante, cambio lento ... non esattamente una gazzella ... mentre la Q5 è ottima (col v6...), ma ci sali e non ti trasmette quella bella sensazione di Suv che hai nelle classi superiori ... in fondo come impostazione è più simile a un Tiguan o un Kuga ... finiture eccellenti a parte Come lo vedi un e70 o un e71 ?
e 71 ...per me troppo pacchiana. la e70 ..c'ho pensato...ma alla fine è sempre la stessa auto che ho adesso..più alta...e sinceramente preferirei qualcosa di più maneggevole. poi...bisogna non farsi notare troppo...l'agenzia delle entrate almeno quà è sempre all'agguato
... riepilogando ... maneggevole, trazione integrale, non troppo fiscalmente appariscente ... poi dire, visto che sei di Rovigo, qualcosa di buono per andare a sciare a Cortina ma anche per andare in spiaggia ... mmm penso di aver trovato !
ma va a cagar che è sta ciofega? odio le giapponesi. son per pigmei. io sono 1.80 ormai se...visto che son indecisissimo ancora..se vendo le uniche papabili sono x1 Q5 xc60 per il momento non ne vedo altre " decenti"
si và...pensa che una delle papabili era la glk...è che come è uscita...mi è venuto il vomito la ML ormai è "anziana" ( cazz..ha ancora il cruscotto tipo mercedes primi anni 90) ..ecco...mercedes fine. ( che marchio del caiser và...roba da 65enni e basta)
Il volvo secondo me troppo poco potente ... la glk non piace neanche a me, ma la Ml non ha un cruscotto così datato ...
Perchè per i pigmei ... non è mica piccola ... Veramente non sai cos'è ... ? cmq se un giorno a spasso con il tuo nuovo suv la dovessi vedere arrivare nello specchietto ... beh ... spostati in fretta
si si ..mi sposto, visto che sarò piantato sui 130 con il cruiser...e guardo il pirla che si fa silurare dal tutor in autostrada no..guarda ...può essere anche una super auto...ma l'estetica delle giapponesi proprio non riesco a mandarle giù.
ecco un'altro che gira il coltello sulla piaga si la vendo...credo... ma l'x1 bisogna vederlo e provarlo...magari è una serie 1 solo leggermente più alta e allora ...se lo tengonoa quei prezzi.