La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Posso dire la mia? Tienti duro... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Maradona quando giocava era uno spettacolo e se anche si faceva (indubbiamente) di cocaina, questa probabilmente ne limitava le prestazioni, non lo migliorava di certo. Insomma, aldilà dell'uomo, il calciatore era una meraviglia per gli occhi, gli avrei concesso la deroga ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Su quello non ci piove ...perché se ti droghi non diventi un fenomeno automaticamente. ..

Magari migliori la resistenza ma nulla da dire..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

3. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Sapete qual'è il criterio di calcolo del numero dei tifosi?

Non riesco a capire come facciano a conteggiarli.

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    La Vecchia Signora...

Vabbe fra.....adesso che c'entra :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Comunque se proprio dobbiamo parlarne, Maradona assumeva cocaina che, come si sa bene, più che aumentare le prestazioni, le diminuisce.....tanto è vero che chi si dopa per esaltare le prestazioni non assume coca ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Tu immagina se Maradona non assumeva cocaina e si allenava solo i 75% di un giocatore normale :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

5. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.166
    5.227
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Il problema non era tanto la coca di Maradona quanto il fatto che Ferlaino parli di designazioni pilotate, etc, cose per le quali, anche se mai dimostrate, noi siamo andati in serie B.

La dimostrazione che da sempre ogni squadra ha cercato di tirare l'acqua al suo mulino, cercando di avere l'arbitro meno antipatico etc etc. E c'era sempre Moggi di mezzo, solo che quando Moggi lavorava per il Torino o per il Napoli andava tutto bene.

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Moggi, alla fine degli anni 90, aveva ricevuto la proposta da Moratti di andare a lavorare all'Inter: la Juventus per tenerlo, oltre ad adeguargli lo stipendio lo fece entrare nel CdA concedendogli ampi poteri.

7. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Che la Juve sia molto forte non lo metto in dubbio, cosi' come non metto in dubbio che meriti fino ad ora il primato in classifica ma perché su di voi ci sono sempre quelle dicerie e quelle "ombre" che per esempio non ci sono su Milan ed Inter, che pure in Europa hanno vinto molto più di voi? Possibile che sia soltanto invidia? E perché quest'invidia sarebbe soltanto nel vostri confronti e non nei confronti delle milanesi?
    - - - - - aggiornamento post - - - - -

Quoto!

Ma voi state a sentire un vecchio 85 enne rincoglionito che a Napoli non si fila più nessuno ed ora deve vedere come dire caxxate per suscitare un po' d'attenzione?

Avete fatto proprio un bell' affare! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Certo che sei forte. Prima dici che la Juve è forte, poi insinui le dicerie e le ombre. Deciditi.

In Europa cosa intendi per vincere di più di noi, ti riferisci esclusivamente alle Champions oppure anche la coppa UEFA (di una volta) e la Coppa delle Coppe rientrano nei trofei europei? Perché dubito che l'Inter ne abbia vinti complessivamente di più (la conta mi da 11 trofei internazionali a 9).

Sfatiamo anche un mito: se mi si dice "in Europa ti hanno sempre bastonato", immagino con riferimento alla Champions, mi si dice che le ho prese da tutti uscendo sempre e precocemente dalle competizioni, o che talvolta per sfortuna, talvolta per errori marchiani commessi dall'arbitro e talvolta per demerito non sono riuscito a vincere 'solamente' la finale della Champions, che ho raggiunto per otto volte (come il Barcellona, l'Inter ne ha disputate cinque)?

Mi dirai "eh no caro, si contano solo i trofei vinti!!" e come darti torto, dopotutto; ma allora, penso, se contano soltanto tutti i trofei vinti, amico mio, tu non potresti nemmeno parlare, perchè nel calcio italiano, europeo e mondiale, a titoli non conti davvero un cacchio. Ma siccome a vincere si diventa più pazienti e tolleranti, ti dico invece che hai ragione, la Juventus ruba ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Guarda che l'articolo su Ferlaino è del 2003, non di ieri....

9. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.166
    5.227
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Ci sono "sempre" ? Ma se la stampa con il suo consueto livore ha dovuto aspettare l'11a giornata di ritorno per appigliarsi a qualcosa !

La stampa e i media che se succede qualunque cosa in qualunque partita minimizzano, sorvolano ma se succede alla Juve ne fanno un caso nazionale!

Noi finimmo in serie B sull'onda del "sentimento popolare" (per stessa ammissione di chi ci ha mandato) con un "processo" sommario durato 15 giorni, mentre venivano DOLOSAMENTE nascoste intercettazioni che avrebbero incriminato ancor più pesantemente altre squadre. Altro che dicerie...

Quando la Juve tornò dalla serie B affrontò 5 anni d'inferno, con arbitraggi che gridavano vendetta ma allora andava tutto bene per la stampa. Non se ne parlava proprio.

Gli stessi episodi ribaltati a favore della Juve avrebbero scatenato un putiferio di cui sentiremmo ancora oggi l'eco dei latrati!

Onestamente, di fronte al campionato che sta facendo la Juve, che ha regalato mezzo girone d'andata alle avversarie ed ha recuperato alla grande, ti sembra proporzionato il baccano che si sta facendo al primo vero errore arbitrale a suo favore quando di errori arbitrali in questo campionato ne sono stati commessi tali e tanti a favore anche di altre squadre ?

Si va bene... mi associo a Claudio : la Juve ruba, compra gli arbitri e fa pure schifo e puzza come gioca. Ma se così è, visto che i suoi giocatori sono delle schiappe raccomandate, non dovrebbe dare più nemmeno un giocatore alla nazionale, a cominciare dall'Europeo.

10. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Che poi non c'è neanche coerenza di critica perché quando non succede nulla su cui sindacare dicono che le altre squadre si scansano quando giocano contro di noi..

Sostanzialmente l'obiettivo è sempre quello di contestare a prescindere ....trovare alibi e complotti. ..

Insomma..sta Juve non vince mai per proprio merito. ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

11. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    :mrgreen: fino a quando gli date corda!

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Nel frattempo, mentre qualcuno dichiara di voler fare uno stadio al Portello salvo poi fare clamorosamente marcia indietro, qualcun altro presenta un progetto faraonico per lo stadio di proprietà ma oltre a qualche disegno ancora non s'è visto nulla e un altro ancora vorrebbe avere lo stadio del Comune in regalo minacciando di andare altrove senza però mai dare seguito (o dignità) alle proprie parole, lo Juventus Stadium prosegue nel suo sviluppo, inaugurando oggi il nuovo centro JMedical

13. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Ricordo che tanti anni fa ci fu un censimento da parte del Corriere dello Sport, si chiedeva ai lettori di esprimere una preferenza.

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ah beh, un sistema scientifico quindi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Qui una valutazione sul numero di tifosi italiani

16. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    La Vecchia Signora...

Ti do una mano ...

17. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Nessuno ha mai messo in dubbio i meriti della Juventus ma secondo me avreste fatto meglio a vincere qualche scudettino in meno e ad essere più "trasparenti" e meno arroganti. Perché se andiamo a fare un sondaggio, direbbero che tra le squadre più antipatiche c'è la Juve e non il Milan e l'Inter,per esempio?Riguardo le coppe europee, certo mi riferivo alla Champions,pare che ormai valga soltanto quella....Poi è chiaro che non voglio mettermi in competizione con nessuno,Napoli è grande quanto Torino ma calcisticamente è una provinciale, uno scudetto vinto da noi,farebbe lo stesso scalpore di quello del Verona... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riguardo Ferlaino,invece di gettare m.rda su Maradona e la squadra degli scudetti,nel 2003 avrebbe fatto bene a salvare il Napoli dal fallimento, invece di accantonare i soldi per comprarsi gli alberghi, "mettendo in mezzo"il povero Naldi che ingenuamente un albergo l'ha perso!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2016
  18. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Non mi sembra che i giornali sportivi o i piu'grandi quotidiani nazionali si stampino a Napoli,anzi...;Poi ritengo che la Juve dia meritatamente i giocatori alla nazionale ma molti di più di quanti ne dovrebbe dare, vabbè ma Conte è "gobbo" fino al midollo...; Poi chissà che figura faranno agli europei...;

Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2016
  19. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Molto bello lo Juventus stadium, complimenti! Però, piu' che uno stadio mi sembra un teatro,con la capienza che si ritrova, a Napoli entrerebbero soltanto gli abitanti di uno stabile! Evidentemente, se va poca gente allo stadio, la "vera Torino" è granata!... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Le uniche squadre che possono attualmente fornire giocatori alla Nazionale sono poche: direi Juventus, Napoli, forse la Roma e il Milan. Di certo l'inter no, infarcita com'è di stranieri...

Condividi questa Pagina