La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Folgorati!mi hanno distrutto le coronarie!!

2. bmwaddicted

bmwaddicted Direttore Corse

1.860
    240
    15 Luglio 2013
    Reputazione:
    787.000
    M4 Competition
    Io ho preferito non vederla >:>

3. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.174
    5.231
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Nemmeno io l'ho vista.

E adesso fra Bayern, Barça e R. Madrid vediamo chi ci farà il c.... la prossima volta ! >:>

Intanto, nel bene e nel male, siamo fra le prime 4 di Europa.

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.045
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Pensiero per Chiellini:

Caro, una cosa sola devi fare prima di una partita, cioè scegliere i tacchetti giusti. Ora, ti danno tutto, la maglia, i pantaloncini, i calzettoni, la tuta, le scarpe, persino anche i tacchetti. Ma porco caz.zo, devi sceglierli adatti al campo, no che ogni volta mi pianti lì una scivolata a far partire l'avversario. Caz.zo! Cosa lo fai a fare il sopralluogo prepartita? Come Caspio lo fai il riscaldamento?

Giuro che quando l'ho visto andare giù sono saltato sul divano che nemmeno ci fosse stato Rossi che le suonava a Marquez e poi ho detto quello che disse Adamo quando Dio, dopo aver fatto il mondo, l'universo, gli animali, le stagioni e tutto il resto, prese una badilata di mer.da (perché chi dice che era fango mente) e lo creò. Ecco, Adamo, resosi conto di come era stato creato, disse così: "Cominciamo bene..."

Infatti, quel segno era premonitore di una che partita ignobile, inguardabile, con la squadra che sembrava un branco di pecoroni. Mai un contrasto vincente, mai una seconda palla conquistata - spesso manco la prima - mai un dribbling, mai un disimpegno che non fosse alla "viva il parroco". Persino la telecronaca è stata brutta, piena di sciabolate tese, lunghe, decise, disperate, lisce, gassate e Ferrarelle. Ma come, l'Acqua Uliveto non si beve più? Lo sanno tutti che fa bene qui e fa bene lì (no, aspetta, forse era il tè, quello), almeno evitiamo i problemi di nausea loro, dei giocatori intendo, visto che Tevez son due giorni che vomita e che Morata ha iniziato a farlo dopo il cambio, mentre Allegri sono convinto avrebbe voluto mangiarseli tutti e due ma senza l'acqua l'alca seltzer mica si scioglie.

Insomma, in questa magica notte di Champion's (per Real, Barca e Bayern), ho avuto l'impressione che noi ci giocassimo la Coppa del Dopolavoro della Ferrovie, tanto eravamo svogliati, fermi e in ritardo, quindi non ci s'illuda che di certo in questo binario la prossima fermata diventerà prossima, fermata.

A 1 persona piace questo elemento.
  5. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    ineccepibile putroppo...

+1

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.045
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Muoro!!!!!! [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

8. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    La Vecchia Signora...

Chiunque becchiamo sarà una bella botta...meglio di tutti per me è prendere il Real

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

9. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.174
    5.231
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Mah.. chiunque prendiamo la Juve non potrà essere quella di stasera che ho letto sui giornali.

Ha subito un'involuzione spero temporanea.

Dopo la partitaccia di Parma speriamo questa sia un'altra sveglia.

Ci è andata bene e siamo fra le quattro la cenerentola.

Non sempre la storia si ripete, ma c'è stata una volta in cui la squadra meno favorita fra le quattro (il Chelsea) ha vinto poi la coppa.

Nell'82 in Spagna qualcuno pensava di passare a scapito di Brasile e Argentina ?

Le partite van giocate. Poi vada come vada.

Siamo arrivati fin dove non pensavamo. Il resto è grasso che cola...

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.045
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Anche il Real vorrebbe tanto prendere noi, credo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ti sei dimenticato "Andiamo a Berlino Beppe!" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Dal punto di vista pragmatico massimo risultato, ma dal punto di vista del gioco direi che contro quelle 3 ci voglia BEN altro..

12. espuma_party

espuma_party Secondo Pilota

772
    17
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.515
    Z4 SDrive35i
    Mamma mia che fatica...

Brutta partita da parte nostra, ma anche loro non è che abbaino avuto occasioni limpide (forse un paio). Il Monaco è una squadra discreta, ma terribilmente inconcludente in zona gol; noi avevamo Tevez e Pirlo non in perfette condizioni fisiche e Marchisio ancora in recupero. Il vantaggio è che alle semifinali avranno tempo per recuperare e, forse, riavremo anche Pogba.

Certo a vedere chi è passato, verrebbe da dire "ragazzi è stato bello finchè è durato": ho sperato in un miracolo, ossia che passassero Porto e Atletico, squadre difficili con cui potevamo,però, giocarcela alla pari. Con i "tre mostri", invece siamo sfavoriti, con il Real, forse, la squadra leggermente un gradino sotto Barça e Bayern.

Io dico che dobbiamo goderci il risultato ottenuto e le prossime due partite, comunque vada, perchè abbiamo raggiunto un risultato che nessuno osava aspettarsi nove mesi fa. La cosa positiva dell'essere arrivati fin qui sono gli 80 milioni incassati che potranno essere investiti a giugno.

13. aleslk

aleslk Primo Pilota

1.088
    746
    15 Aprile 2008
    Cuneo
    Reputazione:
    281.949.194
    F36 428i GC Msport
    Stesse emozioni vissute anche allo stadio...

Partita brutta brutta giocata male anche dal Monaco che dire inconcludente è dire poco.

Bonucci è un extraterrestre davvero di livello assoluto, come pure Marchisio!

Per il resto se gira bene siamo grandi, ma soprattutto Lichsteiner è inadeguato e un subordine Evra.

Di ieri sera bella la compagine ed essere in semifinale!

14. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica: 16 Luglio 2015
  15. pierandre92

pierandre92 Amministratore Delegato BMW

3.331
    74
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    La Vecchia Signora...

Non sono totalmente d'accordo. C'è una cosa diversa tra la Juventus e il Benfica.

Loro quando sono venuti a Torino hanno perso tempo fin da subito, con un atteggiamento insopportabile e contro il gioco del calcio.

La Juve ieri sera ha giocato male, ha difeso ma tranne forse gli ultimi minuti non ha mai avuto questo atteggiamento.

Le partite si possono controllare, andare in campo per perdere tempo è un altra cosa.

16. Branco80

Branco80 Guest

Reputazione:
    0
    .

Ultima modifica: 16 Luglio 2015
  17. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Oppure era la tensione del piede nella semifinale... Sono certo che con davanti un Barca, o comunque le altre big restanti riusciremmo a girare a 1000!

18. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Be sicuro che in semifinale non giocheremo cosi....anche perchè adesso non abbiamo nulla da perdere...già essere arrivati tra le 4 d'Europa è come aver vinto la champions imho;)

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.045
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile

Condividi questa Pagina