La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    La tentazione è forte ma evito di rispondere a certi soggetti solo perchè ho capito che vanno compatiti.

Detto questo, direi che ormai è risaputo che l'errore pro-juve non è ammesso perchè equivale a malafede. Intanto sono 3 babà dopo 14 anni in casa del Napoli. Abbiamo dimostrato la nostra forza.

2. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    La Vecchia Signora...

Campioni d'inverno con allegri in panchina...un risultato mostruoso! Altro che 102 punti!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. bmwaddicted

bmwaddicted Direttore Corse

1.860
    240
    15 Luglio 2013
    Reputazione:
    787.000
    M4 Competition
    Commenti vergognosi in giro.

4. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    La Vecchia Signora...

I napoletani son ridicoli anche nelle domande dei "giornalisti"...Grande Bonucci che risponde a tono!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Domanda ad Allegri in sala stampa: "Scusi la provocazione. A Doha l'aspettavamo in conferenza e non se l'è sentita. Oggi si presenta dopo questa bella vittoria..."

R.: "Alt. Ferma, ferma, ferma. Ci vuole molta calma nelle cose. Io a Doha sono venuto. Voi avevate il presidente e siete andati ad intervistare il presidente".

D.: "No"

R.: "Si, si, si. Ci vuole molta calma, io sono molto equilibrato, sono arrivato, eravate tutti dal presidente, giustamente. Basta. Andiamo alla domanda."

D: "Le posso dire che Tagliavento le ha tolto uno scudetto con il gol di Muntari e stasera magari ha dato un contributo alla vittoria della sua Juventus..."

R.: "Ah beh...queste domande ragazzi..."

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Di Benitez non ho mai avuto granchè di stima, togliere Hamsik e Callejon ieri sera (anzichè De Guzman) ci ha aiutati molto.

7. bmwaddicted

bmwaddicted Direttore Corse

1.860
    240
    15 Luglio 2013
    Reputazione:
    787.000
    M4 Competition
    L'accanimento contro la Juventus ha le stesse prerogative dell'accanimento verso le persone di successo in questo paese. Vedi: superbollo e affini.

8. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.174
    5.232
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.238.506.430
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2015
  9. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Intervista a Bonucci da un giornalista a dir poco fazioso:

Giornalista: la differenza in Europa è data dal fatturato o dal fatto che in Italia c'è qualche errore arbitrale di troppo?

Bonny: No, la differenza è che noi siamo agli ottavi e voi in Europa League :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E i giornalisti 'MMuuuuti' :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    A caldo, su Sky: "Non abbiamo protestato, perchè non ce ne siamo accorti. Una volta negli spogliatoi abbiamo visto che il doppio fuorigioco è nettissimo."

Dopo mezz'ora, sulla RAI: "In campo alcuni se ne sono accorti, altri no".

Alla faccia della coerenza.

Detto questo, appurato che Caceres è in linea proprio con il signor Maggio, il gol poteva essere annullato per la posizione di Chiellini che appare oltre la linea dell'ultimo difensore, ma se ragionamo con il regolamento che succede?

Un giocatore è in fuorigioco quando, al momento del passaggio, si trova nella metà del terreno di gioco avversaria ed è più vicino alla linea di porta avversaria sia rispetto al pallone sia rispetto al penultimo avversario partecipando concretamente al gioco. Un giocatore concretizza la propria partecipazione al gioco quando:

- interviene nel gioco (tocca il pallone)

- influenza un avversario (ostruisce la visuale o impedisce il movimento di un avversario con la propria presenza)

- trae vantaggio da tale posizione (gioca il pallone dopo che questo è stato accidentalmente rimbalzato da un palo, da una traversa, da una bandierina d'angolo, dall'arbitro, da un suo assistente sul terreno di gioco o da un avversario)

Se un calciatore che si trova in posizione irregolare mentre un suo compagno gli passa il pallone commette uno di questi tre atti, deve essere sanzionato per fuorigioco.

Chiellini non tocca il pallone, non influenza un avversario ostruendone la visuale e impedendone il movimento e non trae vantaggio dalla propria posizione, quindi, a termine di regolamento, la sua posizione non è attiva.

Questa è la regola, ma tanto la conoscono in pochi...

11. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    ... O meglio, la conoscono in base a chi capita ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.050
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Trova le differenze:

13. DerrickNAE3

DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Non attribuiamo la sconfitta interamente all' arbitro ma è ovvio che quest' ultimo concedendovi un Goal in NETTO fuorigioco ed annullandocene invece uno REGOLARE, abbia falsato certamente la partita poi è chiaro che siano stati commessi degli errori da parte del Napoli, sia in difesa che in attacco, non avendo sfruttato le varie possibilita' di segnare con De Guzman, Higuain e Duvan Zapata. Io sarei per la moviola in campo ma si sa, a qualuno non conviene, cosi' puo' RUBARE meglio!...:-), :-), :-)

14. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    ..proprio come disse Buffon, avete fatto con tanta facilità gli pseudosignori in supercoppa quando tutto è più facile (dopo una vittoria) e poi invece vi spogliate da tale abito che da tradizione non vi appartiene e tornate a sghignazzare da provinciali? :wink:

p.s: fin quando ci saranno squadre come il Napoli nessuno avrà mai bisogno di RUBARE per vincere... dormiamo tutti più tranquilli.

AMEN

15. breva

breva Primo Pilota

1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d
    Dai derrick sii intellettualmente onesto.

Non entro nel merito degli episodi perchè non mi interessa ma la cosa che mi fa "rabbia" è il cambio di atteggiamento che avete ( tifosi ) e hanno ( napoli società ) se non vincete una partita o tutto non va come vorreste.

La Juve ha perso ( meritatamente o immeritatamente non mi interessa ) la Supercoppa con voi e TUTTI i giocatore al fischio finale hanno stretto la mano e si sono complimentati con gli avversari per la partita. Quando abbiamo avuto decisioni a sfavore non abbiamo MAI fatto dichiarazioni come quelle di De Laurentis e quando qualche volta Conte ha "pianto" troppo io come tifoso mi sono dissociato perchè lo trovo un atteggiamento di morattiana memoria che io assolutamente NON CONDIVIDO.

Forse ho una concezione tutta mia di quello che dovrebbe essere il calcio ma per esempio non apprezzo allegri per tutti i pianti per il benedetto gol di muntari..mamma mia che lagna. Il milan è sempre stata una Grande squadra e, ho volutamente messo la G maiuscola, e non si è mai abbassata a fare queste cacate. Una grande squadra lo è sempre, sia quando perche che quando vince. Il napoli ha un allenatore di caratura internazionale, ha buoni/ottimi giocatori, se l'è giocata alla pari con la juve nella supercoppa e ha vinto, insomma ha tutte le carte in regola per fare il salto.

Che bisogno c'è di creare gli alibi? Se il giocatore, non mi sovviene il nome, non avesse fatto simulazione e l'avesse messa in porta stareste parlando del gol in fuorigioco ( se è fuorigioco ) di 1 centimetro? Suvvia...

Non voglio assolutamente fare polemica se se ne vuole parlare da persone adulte bene, se dobbiamo iniziare a scrivere rubentus e altre menate da 12 enni la chiudo qui :mrgreen::mrgreen:

16. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Mi sembra che gli errori a vostro favore accadano MOOOLTO spesso!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Appunto erano 14 anni che non vincevate...:mrgreen: E poi cosa avete dimostrato?? Visto che la partita "giusta", una 20ina di giorni fa siamo stati noi a vincerla!... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attenti poi alla Roma,il campionato è lungo ed è a soli 4 punti, per me vi riprendera', con quella pippa di allenatore che avete...:mrgreen:

17. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    Scusa, ma tu ringrazi che t' infila una mano nei pataloni e ti ruba il portafogli??:mrgreen::mrgreen: Se tutto il resto d' Italia vi chiama Rubentus, non sara' mica un caso...:mrgreen: Poi non ho problemi ad essere onesto, ammettendo che comunque la nostra difesa sia un "colabrodo" ed il nostro attacco impreciso;).

18. DerrickNAE3

10.574
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    E qui' ti do' ragione!

19. breva

breva Primo Pilota

1.269
    110
    13 Dicembre 2012
    Reputazione:
    455.243
    125d
    Come non detto..

Buona giornata

20. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    La Vecchia Signora...

.. ma infatti sono preoccupazioni quelle che noi rispetto la Roma abbiamo che voi non avrete mai... Che ci vuoi fare.. Effettivamente al posto di quello scarsone di Allegri ci vedrei bene mister panzerotto... Ha vinto tanto effettivamente, ma il naBoli manco il vostro S. Gennaro lo porta in vetta almeno a vincere un campionato...

Se poi mi parli dei 14 anni della vostra imbattibilità al 'San trapococrollo' onore a voi tanto quanto alla sguarnita bacheca di trofei :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina