La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. fra120d

fra120d Amministratore Delegato BMW

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    ..non esiste l'antijuve..

2. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Perche' il Napoli ha perso?

3. SteRWD

SteRWD Secondo Pilota

565
    16
    30 Marzo 2010
    Reputazione:
    4.991
    '08 325d Futura E92
    La Vecchia Signora...

Stasera ci voleva proprio un bel gelatino della SANSON:D

4. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    ..no...

5. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    Napoli e Fiorentina...il napoli passa al comando già da domenica!

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Sarebbe ora!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  7. F20ilippo

F20ilippo Presidente Onorario BMW

6.371
    806
    5 Maggio 2012
    Reputazione:
    2.061.758
    F20LCI 118D
    Ho reppato sgranfius...mamma che ho fatto... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> xd xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />...a parte tutto e' lo juventino che piu apprezzo...

8. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    :haha :haha succede a tutti di sbagliare, non preoccuparti!!!!

Grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. espuma_party

espuma_party Secondo Pilota

772
    17
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.515
    Z4 SDrive35i
    Il fatto è che dopo il Chelsea si era diffuso troppo entusiasmo. Tutti a dire che eravamo una squadra di spessore europeo, che facevamo paura al gotha della CL.

A posteriori, ed a mente fredda, abbiamo fatto un'ottima partita contro un avversario, almeno in quella circostanza, molto modesto quanto ad impatto atletico ed idee. La realtà parla chiaro: con le squadre forti stentiamo clamorosamente, i nostri attaccanti hanno delle amnesie sottoporta, Pirlo fatica a prendere in mano le redini del centrocampo, "pirata" Vidal perde la bussola, Marchisio si affanna a rincorrere fantasmi. Fino alla nausea continuerò a dire che gente come Asamoah ed Isla è inadeguata quando l'asticella si alza rispetto alla media. Purtroppo, ci stamo scontrando contro la dura legge della CL: per giocare e vincere ogni tre giorni ci vuole tanta qualità e ricambi che si sappiano inserire con automatismi precisi nel contesto.

E' maltrettanto vero che, dall'altra parte, non è neanche equilibrato buttare nel c*sso quanto di buono abbiamo fatto vedere. Siamo sempre primi in campioanto ed in corsa per gli ottavi di CL.

Bisogna ripartire da qui, con la consapevolezza che a gennaio qualcosa bisognerà portare a casa.

10. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Io sono del parere che ogni tifoso deve accettare anche le sconfitte senza cadere nel disfattismo puro quando le cose non vanno, perchè non si può vincere sempre e perchè è meglio aver stravinto col chelsea e aver perso domenica..

11. espuma_party

772
    17
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.515
    Z4 SDrive35i
    Sconfitte contro Inter e Milan ci possono stare. Il discorso sono i segnali che hanno trasmesso le due partite.

Insomma non si è perso al 92° su autogol dopo aver dominato. Se fosse successo contro la Lazio credo che nessuno avrebbe detto nulla, sarebbe stato classificato come "incidente di percorso". Viceversa contro le milanesi quello che emerge non è per nulla rassicurante. Non siamo stati mai in grado di esprimere il nostro gioco ed a imbroccare tre passaggi puliti di fila. Su questo bisogna riflettere più che sul fatto di aver perso, cosa che in sè, trova il tempo che trova.

Si è detto che manca alal squadra la vicinanza di Conte e della sua capacità di intervenire in corso, cosa che ad Alessio sta un po difettando. In questo Carrera mi sembrava più lungimirante, unitamente al fatto che era più presente sul lato emotivo. CIò mi pare sensato e ne avremo la controprova presto. Ma è altrettanto innegabile che ci siano delle cose da rivedere.

12. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    ..questa a mio avviso è la chiave di lettura..

13. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Oggi la Gazzetta pubblica presunte dichiarazioni di Rizzoli. A noi piace analizzarle così, e a voi?

Dichiarazione n. 1 “La scelta di fischiare il rigore è tutta mia, In campo era da fischiare, la realtà televisiva altera le percezioni e non ci sono neppure tutte queste certezze..ci sono due realtà, quella del campo e quella delle TV ..la percezione era quella del rigore.” queste sarebbero le dichiarazioni di Rizzoli, l’arbitro di Milan-Juventus, dette secondo la Gazzetta “ad amici“.

Analisi: per la prima volta un arbitro non solo si assume totalmente la responsabilità di una scelta risultata poi palesemente errata in un match decisivo, ma quasi ne rivendica la correttezza “sensoriale ed intuitiva“. La percezione, non la certezza, era quella di un tocco di mano e l’implacabile fischio arriva quindi su una intuizione, non sulla visione netta della palla sulla mano, evento peraltro non accaduto.

Sottotesto: Ho scelto io, di istinto e intuito. Nel dubbio, se avessi sbagliato a favore della Juve e contro il Milan, ci sarebbero stati mesi di Muntari Bis, di Pechino 2, diBergessio a vendetta, con dichiarazioni di Galliani, Allegri, Moratti, Simoni, Zeman, Mazzarri, Della Valle, magistrati, politici, attori, comici e ballerine. Invece, visto che la stampa ha minimizzato e la squadra danneggiata ha fatto altrettanto, resto il miglior arbitro italiano, nonostante una topica clamorosa in un big match.

Dichiarazione 2: “Le proteste sono state molto civili e questo mi ha permesso di continuare ad arbitrare con la massima concentrazione”

Analisi: Pur non avendo commesso fallo Isla, così come i compagni, non fanno sceneggiate, non incattiviscono la gara, l’allenatore Alessio non fa sceneggiate col 4° uomo e il dirigente Marotta non insegue Rizzoli nel tunnel insultando ed imprecando. Apprezzabilissimi gli juventini in campo che consentono a Rizzoli di arbitrare sereno, apprezzabili gli juventini fuori dal campo che consentono un’analisi serena della gara.

Sottotesto: Dopo la gazzarra dei milanisti in Milan-Juve dell’anno scorso dopo il gol diMuntari, dopo aver sentito Galliani inveirgil contro, Tagliavento e i suoi assistenti capirono l’errore e furono condizionato nel 2° tempo di quella gara, graziando Mexes e ignorando i suoi pugni, e lo stesso Muntari e la sua caccia all’uomo e annullando il primo gol buono di Matri. Dopo essere stato accerchiato dai nerazzurri nella recente Juve-Inter dopo il mancato doppio giallo a Lichsteiner, e dopo le reiterate proteste con tanto di IPad di Stramaccioni e Baresi, lo stesso Tagliavento, alla ripresa, continua ad essere poco sereno, poco lucido e ha una smania di compensare il maltolto al primo contatto dubbio in area bianconera e, puntualmente, così accade.

14. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Allora guarda noi milanisti, ma penso che anche i cugini interisti saranno d'accordo faremo una petizione o se non vi basta un referendum per non fare arbitrare più a Tagliavento una partita della Juve, della povera e martoriata Juve. Il motivo è MANCANZA DI SUDDITANZA.:cry2:cry2:cry2:cry2:cry2

15. Max530d

Max530d Direttore Corse

2.119
    109
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.396
    Bmw 320d E90 Lci///M Sport EX 530d E60 M
    La Vecchia Signora...

Ah è vero cugini INTERTRISTI che l'anno scorso devo dire che vi hanno aiutato alla penultima di campionato....mi sto accorgendo che molti milanisti ,cercano di aggrapparsi alle speranze interiste dato che a -14 fa freddo e sono ad un passo dalla B...........

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

16. Cugy

Cugy Amministratore Delegato BMW

2.752
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Ma lo sai fare un commento senza provocare e senza essere patetico? Fai veramente passare la voglia di parlare di calcio, perchè non si può parlare seriamente di calcio con un bambino di 8 anni, nonostante dici di averne 40

A 2 persone piace questo elemento.
  17. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    milano è tutta marcia

18. fra120d

3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
  19. espuma_party

772
    17
    12 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.515
    Z4 SDrive35i
    Ecco e ora mi farebbe piacere perchè non si aprono titoloni a 9 colonne, non vanno in onda dibattiti politici da Vespa e compagnia bella...

20. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.044
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile

Condividi questa Pagina