La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. Tia330

Tia330 Presidente Onorario BMW

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Bojan -> scarto del Barcellona,ce l'hanno avuto 2-3 anni e gli hanno preferito Pedro...il che è tutto dire.....

Lamela -> visto quanto l'hanno pagato si spera che almeno questo sia decente

Pjanic -> visto giocare alcune volte,non mi sembra una gran cosa

Heinze -> fine carriera

A me sinceramente è piaciuto di più quello della Juve....che reputo dopo anni abbastanza decente......

2. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Personalmente Bojan mi piace un sacco e con spazio e fiducia penso possa sbocciare

Lamela non lo conosco

Pjianic, a me piace :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Si va su parametri un po' soggettivi peró

3. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    senza dimenticare Kjaer che è IMHO un gran difensore e che integra una rosa di difensori di tutto rispetto (insieme a Juan formano una gran coppia)

e stekelenburg, portiere di cui la roma aveva bisogno

anche secondo me la juve ha fatto un ottimo mercato, molto più mirato dello scorso anno, volto a rinforzare la squadra proprio nei punti in cui soffriva lo scorso anno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.042
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Gianluca, lo scorso anno il peggior reparto è stato quello della difesa. A parte Liechtsteiner, è tutto invariato, quindi qualcosa manca ancora ed è qualcosa di importante. L'unico (per ora) a darmi fiducia è Barzagli, ma su Chiellini e Bonucci non punterei più del necessario, soprattutto sull'ex barese, che vedo privo di "cattiveria"...

5. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    la difesa l'anno passato ha sofferto di scarsa copertura da parte dei laterali......

fermo restando che bonucci non mi piace per niente e che chiellini IMHO è sopravvalutato, può darsi che quest'anno siano più coperti......anche se ziegler sembra non essere nei piani di conte!!!

e poi un centrale l'hanno provato a prendere per tutta l'estate......ma non ci sono riusciti!!!

centrocampo e attacco mi sembrano rafforzati in maniera evidente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    il famoso filtro di centrocampo!!!ahahahah

ma se facciamo 5 gol a partita, un paio li possiamo anche incassare!!!!ahahahah

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.042
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    - Ziegler (e Pirlo) erano stati presi da e per Del Neri già da febbraio/marzo;

- se al posto dell'ex milanista ci fosse stato un giocatore qualsiasi, avrebbe fatto la fine dello svizzero.

- Aquilani: da noi il Liverpool pretendeva 15/16 milioni di euro, al Milan ne sono bastati 6.

- Sui giocatori che ti interessano ci devi andare deciso e con moneta, visto che non hai nè la Champion's nè l'Europa League da offrire in cambio.

- Il potere della società (ergo, Marotta) lo si nota anche nella questione Amauri/Iaquinta: hanno rifiutato tutto e tutti, pur di mantenere il contratto milionario che hanno.

- All'estero (soprattutto) devi essere efficace nelle trattative, fare poche chiacchiere e molta sostanza, cosa che per una persona priva di esperienza e dotata dello stesso carisma di un cucchiaino di plastica (sempre il nostro "buon" Marotta) è impossibile.

8. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Cugy

Cugy Amministratore Delegato BMW

2.752
    125
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    38.914
    A4 B9
    Sono assolutamente d'accordo.

Non è per fare il disfattista e il lamentoso, ma per me questo mercato è servito solo a bruciare altri soldi per l'ennesimo anno. Con tutto quello che abbiamo speso da quando siamo tornati in A avremmo potuto costruire una squadra da far venire i brividi al Barcellona. Quest'anno siamo pieni di attaccanti e di esterni e la difesa fa ridere. Non capisco chi si ostina ancora a dire che abbiamo fatto un buon mercato, voglio dire a parte Vucinic (che comunque a me non piace assolutamente) abbiamo preso:

-Pirlo che per quanto sia stato un grande campione oggi è un giocatore in fase calante

-Ziegler, già separato in casa ancor prima di cominciare

-Pazienza, no comment

-Lichtsteiner, discreto giocatore strapagato

-Vidal, cosa ha dimostrato?

-Elia, riserva e oggetto non identificato in una squadra che lottava per la salvezza

-Estigarribia, chi è?

-Giaccherini, se vogliamo farlo passare per fenomeno.....

Senza considerare le palle al piede che siamo costretti a tenere come quel morto di Amauri o Iaquinta per esempio, perchè la dirigenza non è riuscita ad imporsi e alla fine l'hanno avuta vinta loro. Spero che almeno abbiano le palle per metterli fuori rosa fino a gennaio. E poi l'altra presa per il culo, (perchè io da tifoso mi sento preso per il culo) gli ultimi giorni di mercato si sentono spuntare fuori i nomi di Gastaldello, Astori, Andreolli.....ma stiamo scherzando? Ma sono mai stati nomi da Juve questi? E i famosi top player dove sono? Dalla fine dello scorso campionato Si parlava di Tevez, Aguero, Rossi, Sanchez, allora perchè prendere in giro la tifoseria se sai che al massimo riuscirai a prendere Giaccherini, Estigarribia e compagnia bella?

Mi dispiace ma da quando siamo tornati in A sono sempre stato fiducioso e positivo, ma quest'anno che doveva essere quello della rinascita vera, dopo il mercato la mia pazienza è finita.....

10. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.042
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Leonardo Bonucci (detto anche Bonucci Channel)

"Finalmente, con la chiusura del calciomercato, ci si potrà concentrare esclusivamente sugli impegni ufficiali che ci aspettano. Riguardo i rumors che mi hanno accostato alla Zenit di San Pietroburgo, per quanto rimanere a Torino fosse sempre stata la mia soluzione preferita, confermo l'esistenza di una trattativa poi però non concretizzatasi per la mancanza di presupposti e condizioni accettabili.

Ricevere attenzioni da squadre importanti come lo Zenit ovviamente mi lusinga ma sono felicissimo ed onorato di rimanere alla Juve. L'anno scorso sono entrato a far parte del nuovo progetto Juve e, alla vigilia di una stagione molto importante come quella alle porte, mi sarebbe dispiaciuto non poter dare il mio contributo.

In ogni caso, ora alle parole dovranno far seguito i fatti. Vogliamo recuperare il rapporto con i nostri tifosi e cancellare le recenti ed ancora brucianti delusioni. E posso assicurare che, sin dalla prima giornata, ce la metteremo tutta
    ".

11. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    e qua va a finire che xdiamo 2 a 0

12. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    ps a me preoccupano, come posizioni, il terzino sinistro, il centrocampista centrale e l'ala destra. Nel primo ruolo non abbiam giocatori di livello, nel secondo abbiam poco filtro in fase difensiva (2 giocatori di cui uno Pirlo è pochino come copertura), senza considerare ke a ciò si va ad unire il terzo ruolo (x me) problematico, in quanto è risaputo ke Krasic è scarsino in copertura.

X il resto la squadra non mi dispiace (x arrivare in Europa league >:>)

13. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.042
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Terzino sx: Conte i terzini li blocca bassi, quindi dovrebbe sempre essere sempre assicurato il raddoppio sul portatore di palla, ma il vero problema è l'assenza di un centrale che non sia uno scarpone;

Centrocampista centrale: nel 4-2-4 di Conte quel ruolo non c'è ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ala destra: sono d'accordo, salvo che Krasic non è molto efficace nemmeno in fase di possesso palla, come si diceva qualche post più indietro

14. Tia330

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Una cosa non capisco: ma Giaccherini è meglio di Pepe? No perchè ora ci sono 5 esterni.....quando gioca Pepe? In amichevole? >:>

E in attacco?

Amauri

Iaquinta

Vucinic

Del Piero

Quagliarella

Matri

6 attaccanti per giocare campionato e coppa italia......e nessun ricambio di nota in difesa...questa è l'unica cosa di cui rimango perplesso :-k.....

15. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.042
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Motta su Liechtsteiner; Bonucci su Barzagli; Ziegler su De Ceglie. A memoria manca un cambio su Chiellini....

Che il cielo ce la mandi buona....

Edit: il giovane Sorensen su Chiellini...

Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2011
  16. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ci vorrebbe l'acerrimo nemico Zeman per allenare una squadra così >:>

17. Tia330

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    :fear

Hanno venduto Molinaro e Criscito per tenere De Ceglie >:>

Ma Sorensen che fine ha fatto? Come terzino bloccato a sinistra è sempre meglio di quelli che ci sono....

18. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.042
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Lascia stare, va, che è già in grosse difficoltà nel cercare di assicurarsi il merito per le prestazioni del bianconero Immobile che, per ora, stupisce Pescara... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.042
    22.842
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Molinaro era inviso ai tifosi che hanno reso l'ambiente molto difficile per lui. A Criscito non si è lasciato tempo, perchè tempo non ce n'era.... L'accoppiata Blanc-Secco ha provocato disastri incredibili (vedi i vari Grygera, Poulsen, Amauri, Iaquinta, Cannavaro the return, eccetera....)

20. Tia330

8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    E come non dimenticare l'apparizione di Bojinov....che secondo me era meglio di molti che sono arrivati dopo.....

Ma vi ricordate che squadra aveva la Juve prima che Moggi venisse scoperto?

Buffon

Zebina

Thuram

Cannavaro

Zambrotta

Camoranesi

Emerson

Vieira

Nedved

Ibra

Trezeguet

A confrontarla con quella odierna c'è da piangere purtroppo.....

Condividi questa Pagina