La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    per una partita di calcio?!?!](*,)

oddio ragazzi, sù.....non esageriamo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

sono d'accordo con voi sull'opportunità di NON mettere quella foto.......quella foto gira da inizio anno (calcistico) e forse non era opportuno inserirla dopo che lui si è infortunato........ma da qui a lasciare il forum, ragazzi, dai ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

piuttosto, vorrei capire come vedete il fatto che del neri (allenatore che apprezzo) è venuto a napoli a giocare con le 2 torri, rinunciando in tal modo al gioco sulle fasce e agli schemi, affidandosi solo alla palla lunga e alla "spizzata" di testa......gioco alquanto prevedibile ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. actarus8v

50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    come vedete anche dalla vostra parte ci sono quelli un pò più "estremisti"

e non dico altro, tanto si commenta da solo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    io non vado sulle pagine delle altre squadre e ridicolizzarli quando vinciamo contro di loro... io mi sono solo difeso alle prese per il culo di un ignorante... e mi sembra che tu lo stia quasi difendendo...

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.096
    22.866
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.264
    Batmo8ile
    Non per la partita, credo sia evidente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Siamo d'accordo. La stonatura di quella foto, in questo momento, l'hanno intesa tutti, tranne due...#-o

La vediamo come la più gran stupidaggine che potesse fare: Del Neri, a differenza di Mazzarri, non ci ha proprio capito niente, ieri.

Mi ricorda un po' la partita dello scorso anno quando lui, alla Sampdoria, si fece annichilire dalla Juve di Ferrara, che certamente non era esperto o brillante. Se poi afferma di non preoccuparsi, che a lui preme di più il "grande" progetto rispetto ai risultati di questa stagione, stiamo messi bene.

Prima dice che siamo da quarto posto, poi che lo scudetto è alla nostra portata, adesso che siamo un cantiere...insomma poche idee e tutte belle confuse. ](*,)

5. actarus8v

50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    io non difendo nessuno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

per CICLOPE stavo per intervenire io, ma poi ho visto che è già stato fatto da 2 moderatori ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

e non sono intervenuto neanche contro di te.......mettevo solo in evidenza che le "intemperanze" sono da entrambe le parti purtroppo.....e mi dispiace ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.096
    22.866
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.264
    Batmo8ile
    Da te piove? :mrgreen:

7. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ma sinceramente penso che chi rosica siete voi...

-rosicate xchè nn siete stati capaci di accogliere un vostro paesano a casa vostra

-rosicate xchè avete trasformato un campione indiscusso( ricordo che èstata l'unica luce del mondiale) in un brocco

-rosicate xchè ora è tornato grande....

chiedilo piuttosto a quella prima donna donna di lavezzi il xchè lastella di quagliarella nn ha brillato....a napoli

ed ora l'unica giustificazione alla vostra incapacità è quella di denigrare il campione in oggetto......

veramente una pochezza disarmante

non è neanche tuo!!!! e se tre o 4 ti dicono che stai esagerando o nn sei gradito dovresti fare "l'omm e conseguenza" e rispettare gli sconfitti e gli amici del forum

Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2011
  8. LORD_E81

LORD_E81 Direttore Corse

1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    Delle foto non me ne frega nulla... ma ancora con questa parola "rosicare"

eravamo tutti sicuri di perdere la partita (basta andare qualche pagina indietro e vedere i prognostici)

9. actarus8v

50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    che ci sia un pò di confusione, specie dopo 2 sconfitte brucianti è palese e forse anche giustificabile....

quel che è grave IMHO è che la juve non ha grandissimi giocatori......forse gli unici azzeccati davvero sono stati krasic (che in un contesto di giocatori di livello fa la differenza) e quagliarella (che purtroppo ne avrà fino a fine stagione)

ma poi sono stati fatti troppi errori........che senso ha tenere calciatori che oramai non dimostrano nulla da anni come amauri e iaquinta (del piero oramai è alla fine della carriera) e vendere quello che probabilmente era il miglior attaccante in rosa se solo lo avessero fatto giocare? :-k

e poi l'involuzione di bonucci e chiellini non me la spiego, se non dal fatto di essere mal coperti da giocatori di fascia come traorè (IMHO uno scandalo, non mi linciate), grygera o motta......](*,)

Ultima modifica di un moderatore: 10 Gennaio 2011
  10. actarus8v

50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    sole e 20° oggi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.096
    22.866
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.264
    Batmo8ile
    Non scordare il pareggio con il Chievo: fanno 1 punto in tre partite

Io sono più propenso a ritenere Aquilani e Krasic, due acquisti da Juve. Quagliarella è un buon attaccante, ma non un fenomeno. Piuttosto Krasic comincia a dare i nervi per come si butta ogni volta: ieri l'ho mandato davvero a cag.are, se mi perdoni il francesismo.

Li teniamo perchè nessuno li vuole...anche se Amauri, il primo anno, non ha fatto malaccio: poi si è montato la testa, è diventato fisicamente e mentalmente debole. Il tiro di ieri sera aveva una forza ridicola, se si considera che lui della forza fisica ne ha sempre fatto un'arma in più

Infatti nei post precedenti, io mi sono lamentato proprio della formazione: non puoi rischiare - vista anche l'assenza di Melo - un esordiente (non da Juve) ed un rientrante sulle fascie, soprattutto se te la giochi con un Napoli così...

12. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    A fine mercato scrivevo questo

Alla fine del girone d'andata siamo 6° (potenzialmente 7° considerando le due partite che deve recuperare l'Inter) a 9 punti dalla vetta e fuori dall'Europa League.

Le prospettive per il girone di ritorno sono pessime e la situazione non appare migliore in prospettiva. Su prossimo mercato infatti pesano i quasi 40 milioni che dovremo scucire dalle disastrate casse per onorare i riscatti obbligatori.

Di tutti gli acquisti fatti solo 3 calciatori sono da considerare titolari. Marotta ha predicato lo svecchiamento della rosa salvo poi prendere Toni che ha un anno più di Trezeguet.

13. actarus8v

50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    e adesso sembra che sul mercato non possiate fare operazione extra/budget

ergo: quei due acquisti in programma devono essere azzeccati ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.096
    22.866
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.264
    Batmo8ile
    Gianni & Pinotto. Almeno si riderà....

15. actarus8v

50.709
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :mrgreen:

comunque sono convinto che questo è solo un momento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

la juve ha basato la propria forza sempre anche sul carattere e sul DNA da grandissime squadra (quello che manca a noi ad esempio).....per questo motivo sono convinto che saprà rimettersi in sesto,anche piuttosto velocemente

e poi l'allenatore (tranne qualche svista come quella di ieri sera) è competente ed ha carattere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Secondo me lo sbaglio più grande sono le aspettative che si creano intorno ai bianconeri, mi spiego meglio:

Siete 13 milioni circa di cui almeno la metà appassionati veramente. I media questo lo sanno e da luglio a dicembre gonfiano e rigonfiano l'ambiente ad ogni acquisto e vittoria, per audience e per crearsi simpatie. Questa però e un'arma a doppio taglio.

Quando poi i nodi vengono al pettine e la juve fa quello che deve fare con i giocatori che ha (arrivare nelle prime 4) non basta. E si rischia di fare peggio per lo scoramento.

Che fine facciano poi i soldi che arrivano nella casse, proprio per avere tutti quei tifosi, non lo so proprio!

ritolgo il disturbo.

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.096
    22.866
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.264
    Batmo8ile
    Ultimamente siamo poco entusiasti su tutto, dalla società, alla proprietà, ai giocatori. :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  18. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Concordo con Maicol.

A mio parere il nostro organico è poca roba se si hanno davvero ambizioni da titolo, numeri a parte (l'anno scorso Ferrara a questo punto dell'anno aveva fatto più punti ma Ferrara di tattica ne sa quanto il mio gatto) Del Neri (e Marotta) son due scelte giuste se fatte per il lungo periodo, l'obiettivo minimo quest'anno deve essere l'ultimo posto utile per evitare i preliminari di Champions' League il prossimo anno, tutto il resto è utopia

19. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    è la prima (e spero ultima) volta che intervengo in un 3d "privato" (si, perchè è vero che il forum è pubblico, ma ci sono dei 3d che imho nascono sulla condivisione di idee comuni).

Dico solo che personalmente amo seguire la regola evangelica del non fare agli altri quello che non vorrei fosse fatto a me; perciò non amo prendere in giro gli avversari sconfitti. Pertanto mi dispiace l'intrusione del mio amico Ciclope, anche se capisco un astio alimentato da anni e anni di sconfitte (nostre). Ma mi dispiace moltissimo anche se c'è chi replica a uno sfottò calcistico (antipatico quanto volete, ma solo calcistico) con becere insinuazioni razziste (vedi acqua potabile e auto rubate).

Detto questo, sono felicissimo (ovviamente) per la nostra vittoria ieri sera; ma voglio tranquillizzare gli amici juventini sul fatto che l'esito non era affatto scontato (io non credevo a un risultato simile, sinceramente), e che per la vostra squadra noi tifosi del Napoli nutriamo un rispetto e un timore costanti.

A 2 persone piace questo elemento.
  20. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    un sassarese del napoli.....!!!

pero rimani..nn te ne andare.

chi parla di calcio è ben accetto!!!