1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    io può :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.061
    22.851
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.264
    Batmo8ile
    Può darsi che tu abbia ragione, a volte l'estrema sintesi può apparire a sua volta provocatoria, anzichè chiarificatrice. Detto questo, ho rappresentato alcune delle mie perplessità su certe argomentazioni che possono coinvolgere i tifosi ma che non dovrebbero avere accesso ai giocatori: Materazzi, nello specifico, ha fatto una pagliacciata di cattivo gusto nella finale di Madrid, così come ne ha fatte altre (peggiori, per me) simulando una morte istantanea (ripetuta peraltro) quando riceveva una semplice spinta o manata da un avversario. Alcuni di voi interisti sono stati e sono tutt'ora estremamente corretti, altri insistono nel chiamare la nostra squadra Rubentus, nonostante stiamo emergendo fatti sempre più assolutori nei confronti di chi, cinque anni fa, ha pagato pesantemente una campagna mediatica orchestrata ad arte.

Sono peraltro convinto che se ieri sera avesse giocato Materazzi, il clima in campo si sarebbe avvelenato immediatamente e lo so, mi manca la controprova ma come ben sai, le convinzioni prescindono spesso dalle ragioni ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sul fatto che alcuni utenti bianconeri siano più pungenti di altri, posso affermare che è vero ma, come saprai, in un "fan club" la faziosità è quasi prevista per legge ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Il tutto, ovviamente, senza animosità o rancori di alcun genere: il mio personale bar sport ha orari estremamente ridotti di apertura :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  3. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Bella partita, almeno fino a metà della ripresa.

Mi è piaciuta la Juve, molte occasioni da gol, soprattutto grazie a Krasic. Ero dubbioso sul biondino serbo perchè dopo l'ultimo anno che compravamo nomi altisonanti (Diego e Melo) per poi far figure alla Athirson.. invece ieri ha espresso talento e carattere contro la squadra più forte della Serie A (non si può dire italiana :mrgreen: e via con le polemiche :mrgreen::mrgreen:).

Eto'o dall'altra parte è stato il migliore (assieme a Stankovic, quanto lavoro sporco in mezzo al campo, sembra Zanetti J.). Eto'o salutava tutti e andava, meno male che non hanno finalizzato.

I nostri punti deboli: fasce laterali di difesa e una punta di peso come detto da altri (non ricordo chi).

Ok, con un po' di statistica, tra qualche giornata se non facciamo caxxate dovremmo trovarci davanti ad almeno 2 squadre (Chievo e Brescia) mentre imho anche Catania e Lecce (soprattutto quest'ultima) dovremmo salutarle.

Per quanto riguarda la lazio, bell'inizio di campionato ma vorrei ricordare che ha giocato solo una partita veramente difficile (Milan) mentre le altre sono state tutte a livello o quasi (Fiorentina e Samp, con cui ha perso 2-0, per ora sono tutto tranne che grandi squadre, giusto contro di noi la Samp ha fatto 3 gol). Per il resto.. Bologna, Brescia e Chievo, tutt'altro che sfide difficili. Quindi imho spento questo fuoco di paglia esaltato dai media (basta vedere cos'hanno fatto con Cesena e Chievo, fenomeni tutto d'un tratto, non se li caga più nessuno dopo 2 giornate), li ritroveremo a metà classifica/zona Europa League. Considerando che poi sta girando tutto bene (Mauri, Zarate, Hernanes) il primo che va fuori forma me li voglio proprio vedere..

PS: bellissima l'aquila!

4. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.061
    22.851
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.264
    Batmo8ile
    Ho comunque l'impressione che anche questo si configuri come un campionato "lento", uguale a quello dello scorso anno, dove noi perdavamo in continuazione e ciò nonostante eravamo sempre in lizza per la Champions, l'Inter non riusciva ad aggiudicarsi il titolo con il distacco che le sarebbe piaciuto e la Roma non moriva mai...

Ovviamente mi auguro di perdere meno partite, visto che due le abbiamo già "pagate" ](*,)

5. Slingshot

Slingshot Collaudatore

347
    30
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.772
    M3 E30
    ...ancora nessuno ha ingranato per davvero... alla Lazio non credo nemmeno io, a fine Novembre non penso sara' ancora li'.

Noi siamo sicuramente in crescita, ma il vero mistero e' fin dove arriveremo crescendo... abbiamo delle lacune ma potrebbe non essere un grosso problema, o meglio, potrebbe non essere il problema peggiore. Stiamo a vedere, personalmente non mi aspettavo una partenza cosi' difficile ma vista quella adesso son sorpreso dai progressi... morale: non capisco una cippa di calcio!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E per finire: forza Juve!!!

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.061
    22.851
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.264
    Batmo8ile
    "Quello che dice Agnelli è un’offesa nei confronti del giudice che ha emesso una sentenza. Dire che la Juve ha vinto tutto sul campo è solo un modo per farsi buoni i tifosi".

Chi l'ha detto?

Vi risparmio la fatica (e il disgusto): Maurizio Pistocchi.

7. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    pistocchi è uno dei pochi che se la gioca come idiozia con moratti!

8. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.061
    22.851
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.264
    Batmo8ile
    Almeno Moratti difende sè stesso...pistacchio invece??? Mah...

9. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Ha trovato nella juve una valvola di sfogo per le frustrazioni che la vita gli ha riservato!

10. bmwista_87

bmwista_87 Amministratore Delegato BMW

3.076
    95
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    7.906
    ///M3
    A 2 persone piace questo elemento.
  11. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.061
    22.851
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.264
    Batmo8ile
    Fantastico!!!! :mrgreen::mrgreen:

12. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    :haha mitico:wink:

L'avevo vista ... Solo lui poteva prendersela ](*,)

13. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    quel video è la prima cosa a cui ho pensato!...ahahah

14. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    quote=Garby;4505738]pistocchi è uno dei pochi che se la gioca come idiozia con moratti!

:haha:haha:haha

Come no quotarti

15. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    W le iene

16. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    la prox contro chi è?

17. diddle 320d

diddle 320d Direttore Corse

1.674
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    42.219
    G30 - Hornet 600

in casa con il Lecce...

18. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    sta sera nazionale!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek:

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Il Capitano!:mrgreen:

ROMA, 10 ottobre - I telespettatori di Sky hanno scelto: Del Piero meglio di Maradona, Pelé, Zidane, Zico, Platini, Baggio, Cassano, Messi e Totti. Il numero 10 dei numeri 10, il miglior fantasista della storia del calcio mondiale, è lui, Re Alex che in una giornata appassionante sul canale 200 della tv di Murdoch (Sky Sport 24) ha sbaragliato tutta la concorrenza in un testa a testa senza storia.

I DUELLI SENZA STORIA - Prima ha sconfitto facilmente Zinedine Zidane con un netto 72%. Poi, nei due confronti finali, a suon di telefonate e colpi di telecomando, l'attaccante della Juventus ha messo ko il meglio della storia del calcio mondiale: in semifinale ha sconfitto il talento argentino protagonista nel Napoli degli anni '80 (un 59% contro un 41% che non lascia spazio a dubbi) e poi ha piegato in finale anche il grande "O Rei", sua maestà Pelé, brasiliano che negli anni '60 e '70 ha fatto impazzire il mondo intero: 67% contro 37%. Insomma un vero e proprio plebiscito televisivo per Alex, per il capitano di mille battaglie, che sempre di più può essere considerato uno dei più grandi giocatori della storia, non solo quella bianconera

20. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    :-k:-k

Condividi questa Pagina