La Vecchia Signora...

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da diddle 320d, 6 Novembre 2009.

Tag (etichette):
  1. Lore Pt

    Lore Pt Amministratore Delegato BMW

    3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    ...Ci mancavano giusto due giocatori mediocri! #-o

    Cioè, si lascia Criscito al Genoa per prendere Bonucci??? Un po' come se lasciassimo Palladino per arrivare ad Acquafresca! Krasic lo conosco poco, ma certo non è Ribery o Robben.

    Arrendiamoci a quanto giustamente asserito da Garby, lotteremo ancora per l'Europa League.
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Secondo me i nomi degli acquisti sono secondari ad un aspetto molto più importante ossia lo spirito che Del Neri DEVE riuscire a trasmettere allo spogliatoio.

    Meglio un quarto posto l'anno prossimo con una squadra di onesti pedalatori che non molla mai fino al 90mo+recupero di un anno come questo dove i quarti di nobiltà nell'undici che ha perso 16 volte non mancavano.

    Il passato è passato, facciamocene una ragione. Lo scudetto tornerà ripartendo da qui ed ora, non in ossequio al fatto che eravamo la squadra più forte d'Italia.
     
  3. LORD_E81

    LORD_E81 Direttore Corse

    1.858
    159
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    28.086
    BMW
    E si il bello che Krasic se lo contendono in molti (inter e milan) ma mancano solo le firme e sarà nostro. Neanche io lo conosco comunque sembra serio.

    OT Lore i reni del paraurti M sono quelli che hai tu in firma o dall'ultimo aggiornamento sono quelle più tonde classiche??

    scusa l'OT
     
  4. Lore Pt

    Lore Pt Amministratore Delegato BMW

    3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Concordo con te Andras sul discorso motivazione e sacrificio, non concordo sul discorso dei quarti di nobiltà dell'attuale rosa.

    Hanno speso una cifra impressionante per due centrocampisti, e zero Euro per la difesa, e presentarsi con Grygera, Le Grottaglie, Cannavaro e Grosso, beh...

    Se poi vogliamo parlare di Poulsen, Tiago &C....

    Altri fattori importantissimi oltre al mercato IMHO sono preparazione atletica e staff medico.
     
  5. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    8.157
    5.221
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Voci di sottoscala mi dicono che il preparatore è ottimo.:cool:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. bourne

    bourne Amministratore Delegato BMW

    2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Bonucci non è per nulla malvagio, anzi ha fatto un'ottima stagione al Bari, insieme all'altro centrale Ranocchia "rivelazione" (tra virgolette perchè l'anno scorso in B è stato uno dei migliori difensori della cadetteria) della prima parte di stagione (fino all'infortunio). Criscito è in un altro ruolo, a Genoa ha fatto addirittura per metà anno l'esterno del centrocampo a 5, quindi dire prendere Bonucci quando abbiamo Criscito al Genoa non è giusto.

    Su Krasic non mi esprimo.. a) perchè non l'ho mai visto giocare, b) perchè anche un giocatore bravo all'estero qui in italia è un'incognita (vedi Diego citandone uno a caso).

    Concordo con Andras.. forse noi tutti dimentichiamo che al tempo si vinceva con Torricelli, Pessotto, Montero, Tacchinardi, ecc ecc... secondo me è perchè qualcuno in panchina (Lippi/Capello) e in dirigenza sapeva motivare adeguatamente tutti i giocatori.. tifosi di altre squadre direbbero perchè avevamo moggi e il dott. agricola e ventrone, ma io non li cago nemmeno.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Oggi Krasic ha rilasciato un'intervista in cui parla da juventino
     
  8. Lore Pt

    Lore Pt Amministratore Delegato BMW

    3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Bonucci non è malvagio, è un discreto, e se è un giocatore da Juve, penso che Criscito lo sia di più. Se non altro per la maggiore esperienza, ma evidentemente a Torino non resta tanto simpatico! Come abbia giocato l'anno scorso a Genoa, visti i risultati della squadra in campionato, penso sia poco rilevante! Anche J.Zanetti ha giocato a centrocampo in alcune partite, ma non verrà ricordato da centrocampista IMHO! :wink:
     
  9. Sgranfius

    Sgranfius Top Reference

    33.033
    22.841
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Ahia...:-k Si è fatta sotto anche l'Inter, vuoi vedere che lo prendono loro...](*,)
     
  10. bourne

    bourne Amministratore Delegato BMW

    2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Anche tu hai ragione.. magari i dirigenti juve se lo ricordano più per quel tunnel subito da totti 2 anni fa (per cui l'hanno mandato in prestito) che per 1 stagione e mezza positiva, molto positiva a genoa..

    Comunque fosse anche difensore e basta, è sempre un terzino, magari anche da difesa a 3, ma esterno. Non che non ci serva, tutt'altro.. ma data la partenza di Cannavaro hanno premura di chiudere una falla al centro (per fortuna non pensano che Legrottaglie possa essere titolare).

    A ben vedere avremmo bisogno di giocatori in tutti i ruoli, e fosse per me, accoglierei a braccia aperte J. Zanetti.. non avrà i piedi dorati ma è uno di quei classici giocatori che ti aspetti più nella Juve che nell'inter..

    Detto questo, peccato che la rinfondazione sia nell'anno dei mondiali, quindi più difficile per motivi di tempo e più insidiosa sia a livello economico (un giocatore che esplode ai mondiali diventando così più caro) sia a livello fisico (lasciando perdere discorso Europa League).
     
  11. Lore Pt

    Lore Pt Amministratore Delegato BMW

    3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Confermando Caceres abbiamo sicuramente bisogno di una valida alternativa a destra (ma anche a sinistra siamo sguarniti) ! Insomma, come dici tu, siamo da rifondare. Rifondare secondo me implica lo scommettere su giovani di talento (Candreva e Bonucci in primis) integrandoli con 3/4 giocatori di valore e di sicura esperienza (Robben).

    Insomma, un leader per reparto, e Buffon c'è, Chiellini c'è, poi buco a centrocampo, Del Piero (ancora per poco ma...) c'è.

    Via dai coglions Diego e Melo, Tiago e Poulsen, Amauri e Trezeguet, tutti validi come pedine di scambio, dentro un Piqué, Robben, Dzeko e un buon secondo portiere tipo Marchetti.

    Sognare non costa niente per ora...8-[
     
  12. bourne

    bourne Amministratore Delegato BMW

    2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Marchetti come secondo portiere lo possiamo prendere solo promettendogli che il prossimo anno il posto da titolare è suo... io lo farei, monetizzando (ma bene) Buffon. Per il resto, concordo col tuo discorso.

    Ma ahimè, mi sa che rimarranno solo sogni. Già con Pepe è un incubo.
     
  13. Lore Pt

    Lore Pt Amministratore Delegato BMW

    3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Siamo sulla stessa lunghezza d'onda! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Intanto sembra fatta (firmato) Benitez all'Inter.
     
  15. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Caceres e' stato restituito al Barca, di Candreva non si sa ancora niente, idem di Tiago che vuole rimanere a Madrid ma per il quale l'atletico non ha intenzione di tirar fuori soldi.

    Io terrei Diego che e' uno dei pochi che sa palleggiare.
     
  16. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Ma si nonostante tutto anch'io terrei Diego... anche perché ora cederlo vorrebbe dire svenderlo... unica cosa c'è da capire se con il modo di giocare del nuovo Mister avrà spazio:-k
     
  17. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Secondo me può giocare sia in appoggio all'unica punta con due esterni veloci (Krasic e Pepe ...sigh) che come regista a tutto campo tipo Deco
     
  18. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    non so.. ma non lo vedo come regista a tutto campo :-k
     
  19. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Al di là di tutte le motivazioni tecniche sarebbe un peccato privarsi di un giocatore giovane e di sicuro talento dopo una stagione in cui non uno, dalla dirigenza ai raccattapalle, ha reso per quanto ci si aspettava.
     
  20. gionngionn

    gionngionn Primo Pilota

    1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    non metto in dubbio le qualità del giocatore, ma dentro un 4-4-2 non lo vedo benissimo... sicuramente quest'anno non potra che migliorare dopo la stagione "fallimentare" appena conclusa..
     

Condividi questa Pagina