Sarà sicuramente BMW ,visti i km che sto facendo in questo periodo non se prendere un diesel o gasare un benzina?
ovviamente ho votato per BMW....in quanto la prossima auto sarà quasi di sicuro la nuova M5..............però credo che entro il prox anno mi prenderò (EXTRA)una bella Porsche GT3 RS.....perchè in pista vanno veramente forte
probabilmente Bmw, ma se avrò un pò di coraggio spero una giapponese .......................quindi voto Subaru(o Mitsu)
prima alternativa CAYMAN S. seconda alternativa EVO. se i km dovessero rimanere alti come ora E92 330d oppure A5 3.0 tdi
voto bmw entro giugno 2008 a seconda di come la (mia) situazione si sarà evoluta, deciderò tra: - M3 (solo con SMG) - M3 touring (se sarà prodotta e sempre e solo senza pedale della frizione) - 335i/d touring automatico - 135i (solo con SMG) Non valuto alternative, tranne che se vinco alla lotteria di Capodanno...hope so.. pier
bah, dopo aver quasi trovato la sostituta, ora sono nuovamente in alto mare... la vorrei T.I. abbastanza spaziona (decisamente + della E90) ma non vorrei un Daily mascherato da suv. boh, pajero? discovery 3? altro? vedremo...
Ho votato Honda perchè la S2000 mi intrigava già parecchio, ora che ho scoperto i VTEC non ne parliamo. Però potrebbe essere una M3 E36 (magari E46 visto che se ne parlerà tra almeno 3 anni), una M5 E34/9, una Cayman/Boxster S usata, una 1er o una Cooper S nuove, una Mègane R26 ... senza contare poi quello che uscirà da qui a tre anni nell'ambito di ciò che posso permettermi nuovo (nuova Golf, 149, Mègane(R28?)...) e usato (1/3er Coupè)... l'unica certezza è che sarà a benzina ... ma tanto ho almeno almeno 3 anni per decidere!
Non mi sembra molto complicato. Come si chiama il sondaggio???? La tua prossima auto sarà...???? Dato che la mia prossima auto sarà bmw ho votato per questa marca. In aggiunta ho scritto che quella ancora dopo probabilmente sarà una e92. E' così complicato?????
io appena ne avrò la possibilità,levo sia l'x3 che la serie 1 e mi prendo una bella 635d.mamma mia che macchina.
se va avanti così (e cioè malissimo), qualora avessi necessità di un'auto nuova, andrei nel gruppo fiat/alfa
Pensa che ne ho meno di 30 ma.... è troppo fantastica quella macchina. Non che la ZCoupé non lo sia, intendiamoci!