Se continuassi a fare i km di ogg (15k all anno) sara sicuramente benzina Vediamo: benzina > 200cv sportiva ma senza esagerazione (coupe 4 posti?) Bmw e92 325? forse
io per adesso voto bmw,pero' se l'alfa romeo riportasse la TP allora saro' un po' indeciso,ma per adesso BMW:wink:
Nuova, usata o rubata, basta che sia BMW Group.:wink: Gli altri gruppi, secondo me, hanno più difetti che pregi, per come intendo io l'auto.
votato ALTRO perchè ora come ora sono troppo indeciso su: - carrozzeria (berlina, coupè o station) - marca sono invece sicuro di ciò che vorrei: - traz.post. (al limite anche traz. integr.) - alimentazione a benzina - cambio manuale
Io ho votato Bmw perchè ho ordinato da poco una 120d attiva. Però sono certo che la prossima sarà una e92...anche se l'a5 mi intriga non poco...
1er o 3er e91 (se le finanze mi aiutano) se poi alfa dovesse decidersi ad alleggerire la 159 e montargli un 1.9 da 170cv, allora la scelta sarebbe ardua (con in vantaggio sempre e91)
non ho capito la risposta al quesito tu hai votato Bmw perchè hai ordinato da poco una Bmw risposta alquanto illogica (IMHO)