ragazzi buon divertimento in largo anticipo,,x quei giorni...vedrete...tutto quello ke immaginate non sarà assolutamente cosi...
Già!! causa DTM e dei 150.000 spettatori che muove ogni anno tale manifestazione ,trovare un alloggio è stato veramente un calvario. I 5/6 affitacamere e alberghetti nei quali pernottavamo solitamente negli anni passati mi hanno letteralmente rimbalzato.....,Diana,Patrizio,Maurizio,Jonny....tutti stra full per quelle date già a partire da aprile. L'unica speranza era mettersi in lista d'attesa e sperare appunto in qulche rinuncia che per altro potrebbe essere anche abbastanza plausibile. Ma siccome chi visse sperando ,morì ....... ,abbiamo preferito elemosinare un favore con ripetute lusinghe e leccate di c..o da un albergatore di Mayen (ameno paesino a circa 12 km dal ring) da cui andavamo anni indietro che dopo averci risposto di essere pieno fino al 19/8 ha intercesso per nostro conto presso un altro albergatore amico suo che alla fine ci ha trovato qualche cameretta .....penso le ultime nel mondo(non proprio a buon mercato) In realtà non ho idea se vi siano ancora posti disponibili nelle vicinanze,però posso affermare ,che se esistono ,sono ben nascosti. Poi alla fine un posto letto, mageri lo si raccata anche all'ultimo sul posto:wink:
vedrai vedrai ma te hai già prenotato? ricordati ke quando avrai fatto il 1 giro,di mandarmi un sms...e vediamo ke ti verrà in mente di scrivere
senti....cosomodena...,la smetti di inquinare questo sacro topic con le tue ciarlatanerie....ehhhhhh!!!!! ....guarda, che questo ,non è trucchi e belletti!!!!