Ebbene sì, il Doc è riuscito a inglobarmi nella sua trasferta in terra TeTesKa 14, 15 e 16 agosto 2009, 3 giorni che credo saranno pieni di tensione, adrenalina, suspance e di vari attacchi di diarrea causati dal cosiddetto Inferno Verde...devo ricordarmi di prendere i pannolini prima di partire... A questo punto direi di fare la lista di chi si unisce a noi...quindi, a questo punto: Docmobile x 2 Davide e Silvia Antonio Lotus x 1 Forza ragazzi, dobbiamo portare la nostra ignoranza anche in Germania... Sarebbe assurdo...la prima volta in pista al Ring...forse è meglio che già dai prossimi trackday inizi a mettere la corriera tra i cordoli...almeno per provare...
io non penso di riuscire a venire.......... sarò da una settimana in ferie,quindi non penso di muovermi........
Come già detto giovedi scorso, non so se posso, devo vedere se in quei giorni non sono via per le ferie... Ancora non so una cippa di come organizzare l'estate...
Davide !!!!....per favore elimina questi marrani che infestano questo SACRO topic. Altrimenti li schiaccio io questa sera, di persona. Alle che non viene lo minaccio in privato....
così sembrano tantisssimissimi bisogna assolutamente crearsi un diversivo pistaiolo tra maggio e giugno
copione il mio stile di spam e' unico per onorare il Fabry Style Santifichiamo le feste.... Io ahime' non c'e'
quello in fila in autostrada con accanto la LIMI non ero certo io :)))) io avevo accanto gabriele78dj_modenacorsez4_avevolegommeslick_ma_andavointopdown
ma per l'albergo ci uniamo tutti (ovvero.... in che azz di albergo andiamo??) o cosi a casaccio?? se no io mi porto che una tenda è (e ne sarei moooolto capace)