La Trasferimenti Veloci srl alla 6 ore di Adria per Telethon (con foto)

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da docmobile, 12 Dicembre 2009.

1. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    :eek:

spettacolo,grandi ragazzi =D>

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    A freddo, mi piacerebbe raccontarvi un po' più nei dettagli questa esperienza.
    Si parte il venerdi mattina di buon'ora per essere in circuito intorno alle 09.
    Prendiamo il materiale che ci occorre e ci mettiamo a fare le visite mediche, elettrocardiogramma ok, pressione ok, elettroencefalogramma ovviamente PIATTO per tutta la squadra, così ci siamo :mrgreen:#-o

Alle 14 si parte con 55 minuti di prove libere, per alcuni di noi è la prima volta che appoggiamo le chiappe in questa macchinetta, abbiamo il tempo di fare 6-7 giri e poi dobbiamo lasciarla agli altri compagni, visto che in 55 minuti dobbiamo girare tutti e 6.

Poi si passa al breafing e infine alla superpole.
    Ovviamente la fa Marco-Docmobile, il nostro caposquadra non democratico :mrgreen:

E ritorna ai box con un ottimo 4.o tempo che si trasformerà in 5.o alla fine delle qualifiche, ma siamo molto soddisfatti, siamo praticamente davanti considerando che le vetture sono 16 in totale e che la superpole viene fatta alle 17 quindi con il buio ed in più con la nebbia che comincia a calare.

La sera la si passa in tranquillità a cena, poi a nanna, ma nessuno ha dormito "bene", chissà come mai...#-o:mrgreen:

Al mattino alle 7:15 eravamo in circuito a controllare le ultime cose, alle 08 parte la procedura per la partenza, griglia e via, partenza lanciata!

Alla curva 2 la macchina numero 11 fa il disastro...arriva lunga e picchia contro la macchina numero 1, sfiorando di qualche centimetro Marco....panico...:eek: dopo il trambusto però Marco esce secondo dalla mucchia :biggrin::mrgreen:=D>

Poi i cambi piloti che si susseguono, ogni 50 minuti circa, arriviamo all'ultimo cambio pilota e ce la stiamo giocando per il 5.o posto, che riusciamo ad afferrare grazie al piede di Marcello che era stato rivettato al pianale della macchina:lol:

Poi nasce il giallo. La vettura davanti a noi (di 20 secondi) deve scontare una penalità di 9 minuti, ma non succede.
    Facciamo reclamo, ma ancora non c'è risposta.

Ecco perchè siamo ufficiosamente quinti in attesa della classifica ufficiale, ma ci SENTIAMO quarti.

La prima volta, non è male...:biggrin:

E la nostra macchina, alla fine, era l'unica sana...c'erano auto ridotte così alla fine, giudicate voi...#-o:lol:

e credo che di questa foto farò un poster...eccoci poco prima dell'ultimo cambio pilota, in seconda posizione :cool::mrgreen:

Un grazie enorme va naturalmente anche a Domenico che ci ha fatto da team manager - ingegnere di pista - stratega - motivatore ufficiale!!!!!

Ribadisco, esperienza unica ed indimenticabile, grazie mille Marco!!! =D>:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  3. dieselteox

dieselteox Presidente Onorario BMW

5.557
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    complimenti a tutti!!!

4. hell

hell Presidente Onorario BMW

14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Tanta, davvero tanta, ammirazione per Voi, Ragazzi.
    Complimenti =D>

5. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    NO!!! non democratico!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    ...ripensandoci però a mente fredda, siamo stata l'unica squadra in cui tutto è filato liscio...e questo grazie alla strategia indubbiamente vincente fatta da Domenico e all'abilità di ognuno di noi di ricoprire il proprio ruolo !!
    Unica....e dico unica macchina intatta alla fine!!! le altre sembravano da rottamare.:cool:

6. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Grandi ragazzi! =D>=D>=D>

7. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Che dire....

BRAVI !

=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

8. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    Complimenti anch eda parte mia, ragazzi!!! Bravissimi!!!=D>=D>=D>=D>

9. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    =D> Spettacolare!!!!!!! :eek:
    Complimenti ragazzi, RESPECT!!! :cool:

10. the_world

the_world Direttore Corse

1.561
    55
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41.203
    Toyota Trueno Ae86
    Sinceramente.. ora che tiro il fiato..
    Non so cosa dire! ahahah!!
    E' stata un'esperinza unica, intensa, viva, PIENA di emozioni..!
    Dalla mia POCA esperienza penso di aver dato tutto quel che potevo. Ringrazio il tempo che è stato con noi clemente, non so quanto me la sarei sentita di girare per un'ora sul bagnato... Chi era nel gruppo sa pure i motivi! ihih!

Scherzi a parte ringrazio infinitamente il caposquadra che mi ha offerto una simile opportunità, e poi ringrazio me stesso per essere riuscito in questa impresa FINO ALLA FINE! Anche se, son sincero, arrivato allo scoccare della mia ora di guida ero completamente esausto.. Ho bisogno di un po' più di preparazione fisica per ripetere una cosa del genere!

Ma ora vi faccio un po' ridere raccontando il mio aneddoto di gara:
    inizio il secondo turno, prendo in mano la macchina per la prima volta lì (dato che il venrdì non era avanzato tempo per me, poco male, l'avevo già guidata 2 mesi prima con gomme diverse.. proprio la stessa cosa, poi per me che non ho memoria.. #-o) inizio a prender la mano con l'auto, mi assesto tra gli 1.42 alto e 1.43 basso quando vengo richiamato dentro per uno stop&go.. Mi chiamano al cellulare e mi danno conferma, ma non capisco come mai! Penso "sarò andato troppo fuori traiettoria troppe volte e mi fanno scontare la penalità.." Esco, stop di UN secondo :lol:, riparto..
    Beh, mi sono fatto tutto il tempo rimantente, tra sorpassi ed altro SEMPRE senza uscire dalle righe bianche della pista stando tra gli 1.43 e 1.44..
    Ovviamente mi sembrava di andar a passeggio, ma almeno ho lasciato l'auto in perfette condizioni!

Solo dopo mi è stato riferito che lo stop&go che ho subito è stato a causa di una partenza anticipata.. #-o

Comunque sia ringrazio tutti i componenti della squadra, davvero TUTTI ragazzi fantastici, che mi hanno saputo ottimamente consigliare sul da farsi, e che son riusciti a trasmettermi la calma e il giusto spirito per interpretare la gara!

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!! :wink:

11. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    =D>=D>

12. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Una sola parola .... fantastico!!! =D>

13. Boa

Boa Amministratore Delegato BMW

2.911
    85
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Complimenti Ragazzi!!!!!!!=D>=D>=D>:wink:

14. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Complimenti a tutti...=D> =D> =D>

15. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    Vi ho fatto i complimenti ieri sera...ma ve li rinnovo=D>

Complimenti ragazzi :kiss

16. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Grazie a tutti!!!!!!!!

17. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Mi associo a Davide......grazie a voi per il sostegno ...sono commosso!

18. Oscar123dM

Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    anche io la prossima volta!! anche io!!! anche io!!!!=P~=P~=P~:mrgreen:=D>

19. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Che spettacolo...
    gia' ieri sera vedendo davide marco e alberto in versione pilota tutti "giaccati" mi son reso conto di essermi perso un evento eccezionale...
    Siete mitici :))))))) ora pero' alle prossime prove in pista a rastellino.. dovete darci un giro di vantaggio :)

20. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Un piccolo appunto... potevate anche dirlo ](*,), così magari avreste anche potuto avere un po' di supporters ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina