Mi hanno telefonato per presentarmi la nuova 7su7 per chi è già cliente TIM. E' davvero molto vantaggiosa! In più mi regalano un Samsung Z300 com'è questo cel? funziona con il parrot ck3000?
lo Z300 è un ottimo UMTS.Io ho lo Z500 e mi trovo benissimo (sono uguali sotto la scocca). Mi sembra strano il "regalo",leggi bene prima di firmare qualcosa!
Ma quanto sei saggio, non saresti moderatore altrimenti Direi che probabilmente spende parecchio di telefonate e sicuramente tutto con abbonamento ....... se cambia gestore è un grosso guaio per la compagnia ......... Hai ragione, nessuno regala niente, diciamo che è un incentivo PUBBLICITARIO
Ti inkiappettano poi con canoni fissi e limiti di tempo x sfruttare le promozioni! Mica pirla il Tronchetti...
Calmi calmi! La 7su7 per i clienti tim come me (abbonamento business da diversi anni cojn 2 utente telefoniche) è diversa da quella pubblicizzata. Le condizioni possono essere così riassunte: 7 euro al mese per utenza 7 cent al minuto, scatti di 30 secondi (3,50 cent), verso TUTTI scatto 12,50 cent LUN-VEN: i primi due minuti li pago (tot 26,50 cent), poi fino al 15° minuto è GRATIS. Dopo il 15° sempre i soliti 7 cent al minuto. SAB-DOM: GRATIS i primi 5 minuti, si paga solo lo scatto di 12,50 cent. Poi si pagano i 7 cent al minuto. La promozione che possono attivarmi è questa: Il punto F del Piano Tariffatio è questo: Quindi non mi costa NIENTE lo Z300 Credo che mi convenga. Che dite?
Cambio piano. Ecco i calcoli che ho fatto (Adesso ho AssociaTIM) Ps: i primi 5 minuti gratis ci sono sia in tutti i sabato e domenica, sia durante i giorni festivi di ogni mese.
A mia suocera l'anno scorpo x passare dall'etacs prepagato al gsm le hanno regalato un samsung E700 con auricolare e naturalmente la sim gsm con lo stesso numero, tutto a gratis...
Mamo ho fatto il contratto circa un mese fa, tutto corretto quanto detto da te, ma non so dirti di più perchè me lo attivano in qiuesti giorni. Ti saprò dire quando mi arriva, ma a conti fatti è molto conveniente fatto sta che un numero lo do ad un mio collaboratore che mediamente fa 300€/mese.
Dai conti che ho fatto è evidente il risparmio Il cel che regalano posso usarlo anche con una sim Wind giusto? Non sono obbligato di usare quello con la sim del contratto, vero?
Non è ke era uno skerzo telefonico? Io mi ricordo ke con un amico ke aveva wind,iniziammo a fare telefonate a numeri wind fatti a caso e dicevamo ke per ringraziarli di aver scelto wind,gli avremmo regalato una ricarica da 20€ ! Ci ringraziarono tutti,non sapendo ke era falso!
Si funziona anche con altre sim, l'ho chiesto specificamente altrimenti ne compravo uno per la mogli che ha vodafone .... ancora per un po, ma non so se dargli un numero a contratto se no me toca vendare el cabrio