Peugeot 407 Coupè 2.7 HDi biturbo, un'auto (molto bella imho) da 40000€. Guardiamo il posteriore: Ma guardiamo meglio il terminale: Bello, eh?
inguardabile,tutto questo x far soffiare lo scarico in basso mantenendo l'estetica dello scarico dritto.......peccato x il risultato finale:un accrocco
Brutta caduta di stile.. ma è cmq una buona auto.Ad esempio i freni sono appositamente studiati e realizzati per lei dalla Brembo.
....l'avevo gia' vista per strada...da lontano vedevo sti 2 buchi pieni...mi avvicino e vedo che scarica sotto.... COMPLIEMNTI DAVVERO
Anchio sono della stessa opinione Avete mai visto quello della 535d invece che ha l'ho sportellino che si apre e si chiude in un tubo di scarico chissa che funzione ha ?
Esatto anche la mia ha la valvola allo scarico, più precisamente su uno solo due due tubi. Il motivo potrebbe essere acustico per assicurare un bel sound pur rispettando le norme di omologazione oppure potrebbe servire per dare contropressione ed enfatizzare i bassi. Ma assolutamente non è una tamarrata, da vedere è un bello scarico e non serve ad ingannare nessuno.