io dopo aver visto il classico video su facebook del dottore xxxx della xxxx urlare non vaccinatevi e i vari motivi mi sono detto: solite caxxate da allarmisti... Poi mi vedo un servizio su raitre (televisione di stato in teoria) che intervista VARI medici primari ecc e TUTTI a sconsigliarlo. Tranne quelli del ministero della salute ovviamente. Poi mi vedo il servizio delle iene dove mostrano che i vaccini vengono veicolati oltre i 20° per oltre 2 ore = renderli praticamente inutili a detta anche del ministero della salute, se non pericolosi. Conclusioni? 4 spremute d'arance a settimana e niente vaccino... edit: aggiungo che cerco di evitare i posti affollati (discoteche sopratutto... centri commerciali troppo affollati, ambulatori in orari di folla ecc)
Lo ventilavano ed è successo. L' H1N1 è mutato, semba in Norvegia, sta diventando una barzelletta. Continua il terrorismo mediatico, non capisco cosa e dove vogliono arrivare, ormai i soldi per i vaccini se li sono futtuti. CAMBIATE ARGOMENTO !!!!!!! AVETE SCOCCIATO CON STA INFLUENZA !
A proposito di squalene: http://www.corriere.it/salute/09_no...ne_48793d2a-d909-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml
Per quanto mi riguarda, ho entrambe le bimbe con l'influenza e sospetto che visti i loro sintomi si tratti dell'influenza A. Nessun problema, tanta tosse, febbre alta. Antipiretici e fluidificanti per la tosse. Fine.
Ed ecco che il vaccino fa piu danni della porcina. Ritirate 170.000 dosi per grave shock anafilattico su 6 persone in Canada. Che poi se non sbaglo il vaccino non è altro che l'introduzione del virus nel corpo in modo da svegliare gli anticorpi e rendecri immuni, ma quando viene fatto in molti hanno la febbre, allora tanto vale aspettare l'originale. Se arriva.
Che dia un po' di febbre e/o malessere è del tutto normale, attivando la risposta immunitaria, ma se poi ti evita l'influenza vera e propria tanto meglio. Io francamente preferisco fare a meno di stare male, anche perché sono una piaga e con 37,5 divento uno zombie.
Come credevo, e finito tutto in un nulla, ora non ricordo i numeri ma camionate di vaccini accatastati nei frigo inutilizzati che scadranno a giugno, cessato il terrorismo mediatico, e tutti stiamo bene. Aiaiaia. Ma ci abbiammo rimesso tutti, se non in salute, in tasse. Sono stati versati se non erro circa 180.000.000,00 di euro (nostri) nelle casse della novartis. E io pago !!!!
Adesso stanno cercando di venderle ai Paesi dell'Est (Polonia e Repubblica Ceca in primis)... Siamo al nazismo di stato. Ragazzi, non so se vi siate o no resi conto che i governi di tutto il mondo hanno perso il controllo sulle porcate delle multinazionali: il caso del vaccino A/H1N1 è emblematico, ma altrettanto emblematica è la crisi finanziaria innescata dalle banche facilone e intrallazzone. Ogni multinazionale che si rispetti si è ormai convertita in una mera finanziaria che ha il controllo globale su tutto e tutti. Se non salta fuori qualche governante col pugno di ferro che sveglia il popolino rincoglionito e fa tornare tutti a pisciare nel buco, torniamo al Medioevo.
See...e dopo? Paghiamo i vaccini e i legali che portano in tribunale lo stato che li ha comprati?? E' un circolo vizioso assurdo. L'errore c'è stato, ma così facendo mi pare che si amplifichi eccessivamente lo sbaglio