Infatti rispetto tutti... non si impone il proprio credo. Cmq trovate anche su Youtube video interessanti all'argomento..
me la sono presa... a parte che mi si è insediata sopra a una influenza stagionale, e quindi è 10 gg che sono a letto non è nulla di apocalittico.
bellissimo alle iene stan facendo vedere un servizio dove i vaccini per l'influenza vengono trasportati anche oltre gli 8 gradi....
Sintomi, andare in ospedale mi è stato sconsigliato anche dal dottore, dato che a uno che non ha patologie croniche lo fanno stare in giro ore per poi mandarlo a casa.
Quanti anni ha?? La mia bimba più grande è dei "grandi" Sta iniziando ora la decimazione e stiamo aspettando...
Per ora al mio nido poche assenze Tra l'altro ho preparato, come ogni anno la richiesta per le vaccinazioni per il personale socio e socio-sanitario e nessuno ne ha usufruito Tutti soldi buttati in cesso IMHO
il vaccino è consigliato solo dai media... molti medici di famiglia o pesonale ospedaliero lo sconsigliano perchè non è stato testato nei modi e nei tempi giusti... io non lo farei mai...
se un meccanico, per quanto bravo ed in buona fede, mi dice che ad es. le golf regolarmente immatricolate hanno alcune caratteristiche non conformi ai minimi requisiti richiesti dalle omologazioni italiane, tendo a credere che prenda un abbaglio :wink:
ti riporto le parole che mi son state dette i test son stati fatti più che altro sui topi pare che nei vaccini sia presente il mercurio ormai è tardi per il vaccino dovevano farlo molto tempo prima se poi aggiungiamo il video delle iene siamo apposto http://www.video.mediaset.it/video....009/11/17&id=5508&categoria=puntata&from=iene
Cioè tu compari la complessità del corpo umano alla "relativa" complessità di un automobile??? Se così, mi pare alquanto riduttiva come visione.