La suina...

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da spadiz, 5 Ottobre 2009.

1. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.507
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Non sono solito frequentare questa sezione, ma per chi ne fosse all'oscuro, vorrei che perdesse qualche minuto del proprio tempo per capire che la verità forse è questa:

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Yai5A6tVGyk&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Certo che si, è solo un business, ho sempre pensato che queste dell'aviaria, mucca pazza, pesce al mercurio, suina e trombina sono tutte una boiata a livello planetario cosi come il crollo delle torri gemelle (vedere il film documentario "INGANNO GLOBALE").

E il terrorismo intelligente, un modo ignobile per fare soldi a palate infatti stanno producendo miglionate di vaccini (ma il nostro vice ministro della saluta a detto che lui non si vaccinarà, si lui è immune, e gia questo la dice tutta sulla grande porcata che si sono inventati), tutte le farmacie e supermercati hanno esaurito l'amuchina per i bambini a scuola, è introvabile almeno qui.

Purtroppo questi mostri hanno il controllo dei media e fanno il bello ed il cattivo tempo.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2009
  3. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Il mio medico di famiglia ci ha sconsigliato di fare il vaccino (che non avrei cmq fatto) sia perche non è stato testato abbastanza, che perchè ci sono tracce di mercurio nello stesso.

Poi, gli ultra sessantacinquenni non devono farlo (fonte TG), si, qualche pensioncina in meno da pagare fa comodo all' INPS.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2009
  4. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta

Assolutamente d'accordo, spero solo che 'sti vaccini vergogna non vengano resi obbligatori, prima o poi.

5. fabietto79

fabietto79 Primo Pilota

1.064
    14
    3 Ottobre 2007
    Tradate
    Reputazione:
    72.502
    330d E92 Msport
    Ho sempre sostenuto sta cosa! dalla crisi finanziaria al vaccino di questa "malattia"! la ditta che li produce è americana...

6. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    E' che siamo tutti talmente altezzosi da credere che siamo eterni e che la morte non ci riguarda....
    Poi quando qualcuno ci ricorda che potrebbe venirci un'influenza che potrebbe magari ucciderci almeno qualcuno , viene il panico , non si mangiano più il manzo che abbiamo mangiato fino al giorno prima e che continuamo a mangiare ora senza preoccuparsi troppo di come sono allevati..... non mangiamo più polli solito discorso ... i pesci al mercurio che qualcuno a citato , il mercurio come tutti i metalli pesanti non scompare dal mare.. e i pesci di ora ne hanno quanto quelli di 10 anni fa.. e cosi via....

la paura di ammalarci ci fa smettere di mangiare , ci fa vaccinarsi senza motivo , ci mette la paura se uno starnutisce..... ma non ci fa smettere di fumare , non ci fa smettere di continuare con ritmi di vita assurdi , non ci fa smettere di mangiare merendine e porcherie varie.....

siamo fatti cosi' oggi l'altro ieri il manzo , poi il pollo , ora il suino (che si puo mangiare) stranamente... domani chi sà....

7. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Grande Spadiz ! =D>

Fai benissimo ad aprire questo tipo di thread !!:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  8. spadiz

24.507
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    Nulla di originale...la forza di Facebook :wink:

9. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

Ma è questo tipo di sensibilizzazione che è importante :wink:

10. spadiz

24.507
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    Il fatto è che spero veramente che Internet rimanga e rimarrà lo strumento libero e formidabille quel'è ora...se dovessimo solo leggere giornali e guardare Tv saremmo fritti... #-o

:wink:

11. CarloX6

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314

Oppure ci mettiamo noi a produrre vaccini :mrgreen:

12. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    è risaputo,da tempo oramai,che la porcina è solo cosa gonfiata,sulla stessa origine del virus,ci sono molti dubbi...ed il fatto che abbiano fatto saltare le solite norme,che in genere vengono utilizzate per testare i vaccini,dovrebbe fare pensare.

13. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Appena tornato dal pediatra, fatto il vaccino ai miei cuccioli ma quello tradizionale, si perche anche il pediatra non lo vuole somministrare a bimbi.

Ma ai governi non impotra se verranno utilizzati o meno, quel che conta è che le case farmaceutiche li hanno prodotti.

Con i nostri soldi :confused:

14. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
  15. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
  16. spadiz

24.507
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    Vero. Io del resto non sono solito frequentare quest'area del forum, e francamente non so se nella discussione del post aperto da Davide c'è o meno il link che ho postato io. Personalmente non ho interesse a far proseguire la discussione, ho voluto postare il link di youtube non per attribuirmi chissacosa, era solo per divulgare la -a mio avviso- corretta controinformazione a dispetto di quella ci viene continuamente propinata dai media "tradizionali".

17. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

788
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    Certo che è un schifo.

Gia che siamo in argomento virus, pensavo all' HIV, chi lo inventò, prima di diffonderlo comprarono a piene mani azioni di socetà produttrici di preservativi.
    Altra cosa dura da dire e da pensare, arma di distruzione di massa per le popolazioni del terzo e quarto mondo. Si perchè la popolazione mondiale in special modo nel sud del mondo è in costante crescita ed in un modo o nel altro bisogna frenarla. Non puo crescere all'infinito, non c'è abbastanza spazio.
    Non so, io l'ho pensato, ma probabile che il mio cervello da i numeri.

18. Graziano_ga

Graziano_ga Secondo Pilota

700
    23
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    630
    BMW 520i TOURING
    Ragazzi io non so se voi siete religisi Atei o di quale professione di fede siate, tutte queste cose fanno parte di un disegno Globale..

IL NUOVO ORDINE MONDIALE...

Il discorso darebbe molto lungo e articolato...

Sapete cosa prevede il TRATTATO DI LISBONA e perchè l'Irlanda si riufiutò di firmarlo.

andate su questo sito.

conchiglia.net

E' il sito di una ragazza Veggente che asserisce di avere delle visioni della Vergine Maria, Riconosciute non ufficialmente dalla chiesa dove troverete video e documentari su svariati argomenti..

E anche sul NUOVO ORDINE MONDIALE.

L'influenza "A" altro non è che un modo per ammazzare persone.

Hanno analizzato il vaccino "NON ANCORA SPERIMENTATO" e già distribuito al pubblico.. e indovinate... Tracce di MERCURIO per più del 15% in un composto da 30ml.

Che effetti avrebbe il mercurio nel corpo umano in persone malate o affette da patologie gravi... e nel tempo cosa potrebbe fare alle persone sane?

Se volete andate su quel sito e guardate.

Vi ripeto io non so di quale credo voi siate se ne avete uno, ma quello che vedrete non vi potrà che colpire...

Un abbraccio a tutti..

19. spadiz

24.507
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    Io sono semplicemente più "terreno" e materiale e preferisco pensare semplicemente ad interessi di ordine macroeconomico.

20. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Quoto :wink:

Condividi questa Pagina