Non sono solito frequentare questa sezione, ma per chi ne fosse all'oscuro, vorrei che perdesse qualche minuto del proprio tempo per capire che la verità forse è questa: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Yai5A6tVGyk&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
Certo che si, è solo un business, ho sempre pensato che queste dell'aviaria, mucca pazza, pesce al mercurio, suina e trombina sono tutte una boiata a livello planetario cosi come il crollo delle torri gemelle (vedere il film documentario "INGANNO GLOBALE"). E il terrorismo intelligente, un modo ignobile per fare soldi a palate infatti stanno producendo miglionate di vaccini (ma il nostro vice ministro della saluta a detto che lui non si vaccinarà, si lui è immune, e gia questo la dice tutta sulla grande porcata che si sono inventati), tutte le farmacie e supermercati hanno esaurito l'amuchina per i bambini a scuola, è introvabile almeno qui. Purtroppo questi mostri hanno il controllo dei media e fanno il bello ed il cattivo tempo.
Il mio medico di famiglia ci ha sconsigliato di fare il vaccino (che non avrei cmq fatto) sia perche non è stato testato abbastanza, che perchè ci sono tracce di mercurio nello stesso. Poi, gli ultra sessantacinquenni non devono farlo (fonte TG), si, qualche pensioncina in meno da pagare fa comodo all' INPS.
Assolutamente d'accordo, spero solo che 'sti vaccini vergogna non vengano resi obbligatori, prima o poi.
Ho sempre sostenuto sta cosa! dalla crisi finanziaria al vaccino di questa "malattia"! la ditta che li produce è americana...
E' che siamo tutti talmente altezzosi da credere che siamo eterni e che la morte non ci riguarda.... Poi quando qualcuno ci ricorda che potrebbe venirci un'influenza che potrebbe magari ucciderci almeno qualcuno , viene il panico , non si mangiano più il manzo che abbiamo mangiato fino al giorno prima e che continuamo a mangiare ora senza preoccuparsi troppo di come sono allevati..... non mangiamo più polli solito discorso ... i pesci al mercurio che qualcuno a citato , il mercurio come tutti i metalli pesanti non scompare dal mare.. e i pesci di ora ne hanno quanto quelli di 10 anni fa.. e cosi via.... la paura di ammalarci ci fa smettere di mangiare , ci fa vaccinarsi senza motivo , ci mette la paura se uno starnutisce..... ma non ci fa smettere di fumare , non ci fa smettere di continuare con ritmi di vita assurdi , non ci fa smettere di mangiare merendine e porcherie varie..... siamo fatti cosi' oggi l'altro ieri il manzo , poi il pollo , ora il suino (che si puo mangiare) stranamente... domani chi sà....
Il fatto è che spero veramente che Internet rimanga e rimarrà lo strumento libero e formidabille quel'è ora...se dovessimo solo leggere giornali e guardare Tv saremmo fritti... :wink:
è risaputo,da tempo oramai,che la porcina è solo cosa gonfiata,sulla stessa origine del virus,ci sono molti dubbi...ed il fatto che abbiano fatto saltare le solite norme,che in genere vengono utilizzate per testare i vaccini,dovrebbe fare pensare.
Appena tornato dal pediatra, fatto il vaccino ai miei cuccioli ma quello tradizionale, si perche anche il pediatra non lo vuole somministrare a bimbi. Ma ai governi non impotra se verranno utilizzati o meno, quel che conta è che le case farmaceutiche li hanno prodotti. Con i nostri soldi
Io ne avevo già parlato qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=170002&highlight=influenza+h1n1
Vero. Io del resto non sono solito frequentare quest'area del forum, e francamente non so se nella discussione del post aperto da Davide c'è o meno il link che ho postato io. Personalmente non ho interesse a far proseguire la discussione, ho voluto postare il link di youtube non per attribuirmi chissacosa, era solo per divulgare la -a mio avviso- corretta controinformazione a dispetto di quella ci viene continuamente propinata dai media "tradizionali".
Certo che è un schifo. Gia che siamo in argomento virus, pensavo all' HIV, chi lo inventò, prima di diffonderlo comprarono a piene mani azioni di socetà produttrici di preservativi. Altra cosa dura da dire e da pensare, arma di distruzione di massa per le popolazioni del terzo e quarto mondo. Si perchè la popolazione mondiale in special modo nel sud del mondo è in costante crescita ed in un modo o nel altro bisogna frenarla. Non puo crescere all'infinito, non c'è abbastanza spazio. Non so, io l'ho pensato, ma probabile che il mio cervello da i numeri.
Ragazzi io non so se voi siete religisi Atei o di quale professione di fede siate, tutte queste cose fanno parte di un disegno Globale.. IL NUOVO ORDINE MONDIALE... Il discorso darebbe molto lungo e articolato... Sapete cosa prevede il TRATTATO DI LISBONA e perchè l'Irlanda si riufiutò di firmarlo. andate su questo sito. conchiglia.net E' il sito di una ragazza Veggente che asserisce di avere delle visioni della Vergine Maria, Riconosciute non ufficialmente dalla chiesa dove troverete video e documentari su svariati argomenti.. E anche sul NUOVO ORDINE MONDIALE. L'influenza "A" altro non è che un modo per ammazzare persone. Hanno analizzato il vaccino "NON ANCORA SPERIMENTATO" e già distribuito al pubblico.. e indovinate... Tracce di MERCURIO per più del 15% in un composto da 30ml. Che effetti avrebbe il mercurio nel corpo umano in persone malate o affette da patologie gravi... e nel tempo cosa potrebbe fare alle persone sane? Se volete andate su quel sito e guardate. Vi ripeto io non so di quale credo voi siate se ne avete uno, ma quello che vedrete non vi potrà che colpire... Un abbraccio a tutti..
Io sono semplicemente più "terreno" e materiale e preferisco pensare semplicemente ad interessi di ordine macroeconomico.