La stupidità umana non ha limiti (furto cerchi)

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da El Nino, 7 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

=D> =D> =D> =D>

2. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    non ho mica capito...ma che dovevano fare di piu' i 2 appuntati?boh...](*,)

3. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    Quando si dice destino.....
    questa notte mentre ero intento a scrivere con voi, sento delle voci sotto la mia finestra, voci di donna,,,che dicono uno all'altra.."mettiamoci qui dietroa questa macchina che nessuno ci vede"...incuriosito mi affaccio e vedo due ragazze dall'età più o meno di 16 anni che si accovacciano dietro un auto parcheggiata e fanno pipì...sorrido e torno davanti al pc...e penso xò una volta lo facevano solo i maschietti....mentre digito altre frasi sento un rumore provenire da sotto la strada come se qualcuno grattasse qualcosa..un attimo x realizzare e subito alla finestra....ebbene si..una delle due si stava dilettando a disegnare la fiancata di una mini ....dico ...caxxo..e subito dopo l'altra gli fà..dai andiamo via..e la disegnatrice.."no aspè"...l'altra "no dai questa è troppo nuova"...e la disegnatrice.."che te ne importa"...erano dietro la mia...e nelle mie orecchie il rumore di qualcosa che gratta...scendo giù di corsa e le vedo andar via con lo scooter...caxxooo...vabbè gli corro dietro...ma non ho preso la chiave...passa un'auto dei cc...gli spiego al volo e gli dò la descrizione...in fondo sono le 2.30 di notte..quanti scooter con due ragazzine ci saranno in giro????..risalgo e corro via ankio alla ricerca..purtroppo vana...morale della favola....una rigata che và dal fanale destro a quello sinistro.lungo il cofano posteriore..e la macchina ha un giorno....forse avrei fatto prima a sparargli dalla finestra!!!!!...comunque tutte le sere si ritrovano quà sotto ....inizia la caccia...!!!!

4. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    noo che bastarde...spero che le becchi e ti fai giustizia

5. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    denunciale....

6. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    denunciarle non serve a nulla...o meglio solo x l'assicurazione....fai una denuncia x danneggiamento...puoi dichiarare che sei in grado di riconoscerle..posso chiedere l'acquisizione delle telecamere che stanno nella zona..vedere in toni di grigio (modalità notturna) due persone che si avvicinano alla mia auto..ma un avvocato da due soldi che forse neanche sà qual'è il suo nome fà decadere la denuncia......
    l'alternativa o spezzargli la mano oppure spaccargli la faccia contro lo sfregio della mia auto...ora leggo dei trattati sulle torture...poi decido!

7. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    gli potresti anche tirare ma poi rischi grosso penalmente....
    verrbbe voglia ma non ne vale la pena,.
    magari fagli paura....
    cmq hai l'assicurazione giusto?

8. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    infatti non gli ho tirato...anche xchè c'era il rischio di bekkare la mia auto..però col senno di poi..un paio di colpi "antivipera"....non avrebbero fatto più danno di quello che m'hanno lasciato loro!

9. 320diegoz

320diegoz Collaudatore

375
    1
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    11
    ex bmw 320d touring,ml 270 cdi

Quanto meno controllare che nell'auto non vi fossero armi o altri cavoli....come hanno fatto dove vivevo anni fa in un bel quartiere...prima di trasferirmi al mare.....quando appunto ritrovarono la mia 500 rubata e lasciata a 200metri da casa.....

E ricordo un gran rimprovero del carabiniere perche' avevo tentato di riaccenderla mentre loro arrivavano....

a noi quella sera dissero...."e' questa no?....allora firmi qui,buona notte"

sotto casa del ladro!!!!

Questa e' sicurezza?

Ora capite cosa volevo dire?

10. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    Sicuramente è stato un modo molto sbrigativo il loro!!!!...e non và bene...!!!..qualche minuto in più si poteva spenderlo...il motivo di tanta fretta..solo loro potevano saperlo...io no..quindi non giudico..posso "spiegarti il rimprovero"..di tempo fà...se ritrovi l'auto denunciata devi attendere le f.o. x la riconsegna senza alterare lo stato delle cose..al fine di ottenere il verbale di riconsegna ..sul quale troverai tra le altre cose anche i danni...utile x l'assicurazione....

11. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    poverini.....

12. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    ti han fatto un verbale di rinvenimento e contestuale restituzione del mezzo come è prassi fare...sul verbale c'e' anche scritto se ci sono danni e parti mancanti e prima del tuo arrivo sicuramente han guardato all'interno del mezzo anche per vedere se ci fossero o meno i documenti...che ne sapevano che erano sotto casa del ladro?che poi è da vedere...

13. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    ma che senso hanno i tuoi interventi?a causa di quelli come te si chiudono un sacco di topic...

questo topic invece l'ho chiuso per farvi un favore perchè al prossimo accenno di una vostra faida "privata" vi ammonisco entrambi

14. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    dal tempo del rinvenimento alla consegna del mezzo tra una cosa e l'altra sara' passata anche un'ora...

15. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ricorda che per ora a causa mia non si è chiuso nemmeno un topic anzi....è a causa dei maleducati come te che si chiudono...vatti a rileggere art.141, mentre dai degli scemi alle persone.
    vergogna!

16. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    io do dello scemo a chi fa lo scemo...vatti a rileggere l'art 141....
    se vuoi parlare come stavamo facendo noi rendendo stimolante la discussione bene altrimenti se devi postare frasi tipo poverini cambia aria...

17. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ultimo avviso: cambiare i toni
    e parlo con tutti e due

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.