Sera Seraph... Io da bravo vecchietto me ne sto a casa a guardare la tv o scannare DeLoreanA a Flaout2.
Perchè? Un pò di macello in spiaggia fino all'alba, poi a colazione su un localetto sulla spiaggia, poi tutti a fare il bagno...ah già tu stai in Sfizzera Mi punisco da solo Ma il 92 nel nick sta per l'età?
e capit bbuen... io lunedi a lavoro e tu ad oziare... beh io esco...stasera grigliata in villa a mre da un amico, serata in spiaggia privata e poi boh...via col vento... buona serata a tutti
Sera a tutti. Domani parto per 3 giornate in campeggio con gli amici a fare baldoria su per i monti piemontesi. Statemi bene e buon ferragosto!!
Grazie anche a te.. speriamo che da me le "amiche" del gruppo (le ragazze dei miei amici) non rompano troppo i marones.. Ovvio canadian, birra e su il gomito di una bevanda segreta che mi hanno annunciato gli amici e che vi dirò al ritorno!
Ciau spammers.... Oggi ho passato la giornata al mare nella spiaggia di pittulongu e domani si va in montagna a vallicciola sul monte limbara. Buon ferragosto a tutti:wink:
Buon ferragosto spammoni! Com'è che nessuno ancora aveva dato il buongiorno? Sono il primo a tornare a casa oggi?