Buongiorno:wink:, sono appena rientrato dal Bike-tour in Alberobello, dopo aver usurato l'ennesimo pneumatico posteriore
pivello...io sulle 2 ruote riesco a far bruciare quella avanti.... il tutto sta nel scendere a velocità alta
mi hanno tamponato ieri..anzi..l'ho prestata a mio padre e l'Hanno tamponato..raga la mia bmw s'è fatta poco..la nuova 500 che gli è andata addosso s'è macinata..sono scoppiati tutti e 2 gli airbag..è scoppiato il parabrezza..asse e braccio della ruota anteriore destra distrutti (la ruota infatti era piegata a terra) e non partiva +..radiatore distrutto,tutti i liquidi a terra..na strage..W BMW eh si,però oggi sn stato in concessionaria a fare il calcolo dei pezzi..prendo il para post MSport costa solo 100€ in + dell'originale certo poi + in la dovrò completare..davanti penso di mettere il sottoparaurti BMW Aero Pack,poi le minigonne..poi cerchi M6 da 18 e TUTTI i vetri neri miiiiiiiiiiiiiiiii che spesata p.s. In concessionaria c'era il corner BMW Performance..stupendo,sterzo con led e informazioni grafiche sulla corona,un pomello bellissimo e sopratutto un sedile racing da infarto..avere un'M3 o un 330i (quindi da usare comunque poco) l'avrei fatto...ma con un 2000d dove cheeezz devo andare che mi serve x lavoro?