buon viaggio a joy e a goldie... però joy nn ho ancora capito che ci va a fare in africa!!! e goldie mica ho capito dove va...
non ti invidio... cmq buon viaggio... e complimenti a joy...ho scoperto che ci va a fare in africa...ammirevole...
un saluto a tutti/e i vacanzieri/e in partenza, divertitevi anche per noi che restiamo in trincea serius mode on / ma soprattutto a joy, che utilizza le sue vacanze per fare del bene ed arricchirsi con un'esperienza sicuramente indimenticabile... a lei sia d'ispirazione e riflessione questa poesia di Hermann Hesse Di fronte all'Africa Aver casa è un bene dolce il sonno sotto il proprio tetto figli, giardino e cane. Ma certo appena ti sei riposato dall'ultimo viaggio la lontananza t'insegue con nuove lusinghe. Meglio è patire di nostalgia di casa e sotto le alte stelle, solo, riposare con la propria melanconia. Avere e riposare può soltanto, chi ha il cuore tranquillo, mentre il viandante sopporta fatiche e difficoltà con sempre delusa speranza. In vero più lieve e' il tormento di andare, più lieve che trovar pace nelle valli di casa, dove tra le gioie e le solite cure solo il saggio sa costruire la propria felicità. Per me è meglio cercare e mai trovare che legarmi, caldo e stretto a quanto mi è accanto, perchè anche nel bene, su questa terra sono solo ospite, mai cittadino. buon viaggio, joy :wink:
si..in negozio stiamo lavorando come dei dannati e in più dobbiamo fare grandi cambiamenti strutturali...nn abbiamo il tempo materiale di chiudere...
voci incontrollate dicono che nella casa al mare, nella quale mi recherò a cena, sia in cottura una spigola alla vernaccia con contorno di patate... un esploratore mandato in avanscoperta giura di aver visto in giro l'attrezzatura per la crema catalana...
ca.cchio seraph, bisogna che da domattina mi rimetta a correre... quella donna è un diavolo tentatore... :wink: