Sono elettricista anche io, ne ho già fatti troppi di corti. L'altro giorno ho distrutto un tronchese perché ho tranciato un cavo sotto tensione, una bella botta.
Non dico che sia una stupidata fare il diploma, di sicuro però bisogna studiare meno anni che avere la laurea in giurisprundenza + tirocinio e praticantato. Certo anche per l'elettricista si inizia con l'apprendistato, però lì lavori già a pagamento Un po' come l'idraulico, saranno lavori che ci saranno sempre e renderanno sempre.
Boh, gli elettricisti che conosco io (sono in proprio) ci campano e ci fanno i soldi. Sarà che sono bravi, metti pure che lavorano col privato, ma la villetta di proprietà se la sono fatta. In ogni caso, comunque, non è un lavoro che mi piacerebbe molto fare.
Ahhhhh ma allora sei vivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Eccola qui, e meno male che lei non faceva mai le ore piccole
Esatto. Un conto è avere un'aziendina, un conto è esser dipendente. :wink: Il mio capo altro che villetta..... E un conto è prendere una buona paga base, un altro è prendere una buona paga perchè ci si spara 12 ore al giorno. :wink: Guarda, numeri alla mano, dopo ben 11 anni che faccio 'sto lavoro, anche se comunque mi limito alle 8 ore quasi sempre, sono sui 1000 al mese... Siamo lontani dalla villetta..... ..... E' andata bene non ha letto le cattiverie di prima sulla lavanda gastrica.....