Dal terrazzo della camera mia invece è si e no 30 metri in linea d'aria la spiaggia Adesso smettiamo che sennò ci (giustamente) linciano
Sì ma ero a lavoro e non potevo ascoltare, ora vado a mettermi le cuffie e incomincio ad alzare il volume
Valà valà valà che poiiiiiiiiii..... Fatti, non p******e.... E i fatti: mi cosano.... Si si se proprio si vuole qui c'è la Val Vertova che c'ha il torrente bello limpido che fa le pozze, e si può fare il bagno..... Unico problema è che a Luglio l'acqua è sui 3-4 gradi.....
E allora le volete proprio buscare eh... Cosa devo dire io che non sono nè in montagna nè al mare ma in questa afosissima e schifosa pianura padana? Certo, l'unica nota positiva è che sono a un'ora sia dalla montagna sia dal mare.. ma come si dice... nè carne nè pesce..
quindi ad agosto è sui 5-6? non oso immaginare a maggio! e te ne fai 3 di coda quando devi tornare... ps, rep+
Infatti al mare d'estate per un solo giorno (non avendo una casa al mare) non ci vado mai, imho non ha senso stare più in autostrada che stesi sulla spiaggia. In montagna no, se non parti proprio nell'ora di punta non si fa coda se non nei punti critici. Considera poi che io posso andare sia vicino in Val Chisone0 (quella di sestriere), Val Susa o nel cuneese (Valle Po, Val Varaita) oppure più distante nelle Valli di Lanzo, Valle Maira, Valle Scrivia, ecc ecc ecc. Insomma, non essendoci un solo posto la gente non è concentrata lì, e le strade per tornare sono molte.
Dai giù basta ad infierire.. Vi saluto ragazzi, esco, ci si sente domani fra qualche ora vado a farmi il bagno di mezzanotte
ciao shini! ma sbaglio o manca qualcunA... ok che aveva la cena con le amiche,ma mi sto preoccupando... qualcuno conosce il nr di un centro antiveleni??