ok,pensavo di sognare! quindi il brutto tempo dei giorni scorsi era dovuto ai tuoi tentativi di cucinare??...
ciauu gabryyy!!! in pausa pranzo vado a prendere la mia tigre bianca e la mia amica martina (la cuoca) e andiamo a fare la spesa tutte cose leggere,fresche e semplici comunque! taci che mio fratello sabato voleva gli facessi la torta al cioccolato..è andato a prendere l'impasto buitoni,quello da versare nella taglia e infornare..e sono riuscita a bruciarla mi guarda e mi dice "sei senza speranze!"...grazie nico..
Effettivamente your bro ha ragione. Manco il più impedito dei miei amici che non sa cucinare la pasta riesce a far bruciare l'impasto della torta.. Povero il tuo futuro maritino
raga buon giorno... io stasera vado nella villa in campagna della zia della mia morosa e facciamo un barbecue senza pari...
Magari ne troverai uno che ti vuole talmente tanto bene e che compenserà il tuo non saper cucinare con ottime cenette a lume di candela. Dovrà però essere un cuoco di origine italo-giappo-cinese.
Ciau Joy :wink: ....salutami la tigre bianca e non far fare la spesa a lei mi raccomando Puoi consolarti comunque....mia sorella ai fornelli fa di molto peggio
'Ngiorno spamù! Quoto .....Contenta tu..... Maaaaaaaaaaaaa..... La prova del cuoco ogni tanto???? Se no su youtube ci sono i video che spiegano come cucinare..... P.S. Certo che cannare addirittura le torte pronte... Ok ok basta insulti a Jo'-Jo' sennò non ci racconta più nulla.... :wink: ....(noi poi come ridiamo???? )
ahahaha ovvio che ci son pure io!! anz,i aggiungo Tamarri e Tamarre ..poi devi vedere che ho da postare nella dance