no no niente pizza!!! pensavo tipo..mozzarella pomodori..prosciutto melone..vitello tonnato..cose..estive..e che non si debbano cucinare ps solo io ho i cinese che vanno in vacanza stasera..pizza
niente di niente... cinese chiuso! la pizza..è pesante..e non ho voglia di chiamare.. minestra di verdura in barattolo
ho preso 10 barattoli di minestre miste..domani posto la foto delle mie cene..ihih ciau always vado a mangiare le pappeeee e poi mi cappotto nel divano..tanto per cambiare smackkkk cattivelli!!!
...... ...... Cioè: -cinese chiuso (il che è un bene ) -> telefonare alla pizzeria è faticoso -> ripiego su una misera minestrina (di verdure tra l'altro ) ..... .....Certo che siete strane bene voi fanciulle!!!
Sera. Joy, un giorno o l'altro ti faccio un corso di cucina. E un'iniezione di buona volontà. SFATICATA!!!
qualche dozzina di amica c'ha provato..già in 2/3 mi hanno detto che prima di sposarmi lo devo fare assolutamente base+avanzato.. stranamente stasera non ho sonno..ho appena finito di guardare le 2 puntate della fiction di medici su canale 5 (senza ronfare nemmeno 5 minuti)..chissà perchè i film..finiscono sempre come le favole..bà..
...ho capito, domattina non vado a cambiare le pasticche dei freni, adesso mi metto a cercare qualcosa