..sono pienamente daccordo con te,mia mamma è sarda e se la cava alla grande in cucina e questi piatti li vedo spesso la domenica...certo che mangiarli li è tutta un altra cosa e soprattutto hanno un altro sapore.. cmq x me le altre cucine rimangono giusto uno sfizio da weekend, da accompagnare con una bella serata tra amici in posti carini e d'atmosfera...:wink:
eh,si alcune cose cambiano totalmente il sapore in base a dove vengono coltivate o pescate...grazie soprattutto al clima... quanto sei romantica
a parte gli scherzi,l'ho notato anch'io... nei ristoranti giapponesi in cui sono andato dominavano colori caldi e luci soffuse !
...assolutamente da provare! soprattutto x la particolarità che questa cucina offre..da come vengono servite le carni...ai numerosi contorni e la varietà nel mangiare...poi beh l'atmosfera e la Caipi fanno il resto...
che immagini!! e che fame! comunque,questo in foto è il mio boss....pensate un pò al sapore di quella bestiolina al forno...
Anch'io andato a un brasiliano e a un argentino a Chicago. Carne ottima, divinamente cucinata e nonostante te la portino e taglino allo spiedo (i camerieri in pratica girano con lo spiedo tra i tavoli), l'ho trovata sempre calda. Sarà stata la caipirinha?! Tra l'altro, di solito la caipirinha presa nei locali è pessmia, quella era sublime! La particolarità di quel locale, era il fatto che a ogni cliente viene dato un cartoncino che da una faccia è rosso dall'altro è verde. Se lo tieni sul rosso il cameriere non ti chiede se vuoi la carne, se è girato sul verde invece chiede se vuoi quel tipo di carne. Poi negli States la cucinano già bene di loro, più che con la possibilità con l'obbligo di indicare che cottura vuoi (ben cotta, media o al sangue). Insomma, da riandarci (la prossima volta però in un ristorante brasiliano con le ballerine brasiliane ). Per il resto W la cucina della mamma
il mio stupendoooo quadrooooooooo!!!!!! Vieni alla cena organizzata sul lago il 31:wink: si appunto...qualcuno mi difenda ero in posaaaaa!!!!!!
............ahhhhh quanto mi manca il brasiliano!!!! @joy:ci sono io a difenderti......... ovviamente schezo....
prrrrrrrrrrrr an grazie..dunque mi arrangio..oppure aspetto eros detto canadian..lui si che mi difende
nessuno dei due..... ....pensavo una risposta tipo "mi so difendere da sola" e quindi......ho scritto cosi.... ....ora cancello.......