a scuola andavo quand'ero bambino e poi avevamo altre mentalità non quelle di adesso dei bruciati di cervello, a noi ci piaceva giocare al piccolo chirurgo con le nostre compagne , ora lavoro al bar dalle 6,30 alle 14,30 e ho l'iphone in wi-fi quindi tutto a portata di mano
Io vorrei tanto tornare alle cabine telefoniche.... ne ho viste alcune in stile "british" per metterla in uff. ma il mio socio è restio......dice che potremmo apparire poco seri.... (azz. di Architetto..........)...tanto la vincerò....lo batterò per sfinimento....
ma come tutte ste visite in svizzera adesso non mi verrai a dire che andava su solo per ANNUSARE la cioccolata e basta un assaggino
Nascondersi dietro il problema non è autodifesa.... Autodifesa è quando un uomo grande e grosso e furioso te vuole magnà e tu corri un po' stile Forrest Gump No dai, scherzi a parte,....nascondersi dietro un problema fatto da sè stessi è solo un modo per non far male al proprio orgolio... Se un po' di autodifesa in certe occasioni serve, a volte ci vuole anche un pochino di modestia e dire "C.zzo, ho sbaglato":wink: Anywaaaaays, buongiorno Vado a prendere l'M in BMW yeeeeeaaaaah
ma il babbo lo sa secondo me dipende in alcune occasioni hai ragione tu concordo ma in altre situazioni l'orgoglio c'entra ben poco ci sono anche altri fattori
(orgolio è licenza poetica) però...posso dirti una cosa? Mi sono appena svegliata magari ti rispondo più tardi quando il neurone comincia a far quel che deve e il babbo lo sa...nel senso che io accompagno lui a prendere l'M...
buongiorno, sono tornata in ufficio , meglio se stavo in coda a Bologna , sono sommersa di offerte urgentissime da fare e spedire , meno male che c'è crisi