uuaaaahhhhh!!!! ...proprio non ti piace il salmone ehhh?? nighiri hossomaki e uramaki di salmone,niente male...però Giò, il nighiri di gambero andava "amaebi" e non "ebi" crudo è un vero spettacolo!! sera a tutti!!
ho dato istruzioni alla mia amica che è andato a prenderlo..che io mangiavo solo salmone..i gamberi crudi non c'eranocomunque gran mangiata..era tanto che aspettavo di mangiarlo..e prossima settimana faccio super cena sushi da me..la mia amica lo prepara che è uno spettacolo..se sei in zona Vi..chiamami
si si...lo conosco....mangiato solo una volta (e male) con mazzzata finale micidiale....cioè il conto...
ma non d'oro....... cmq preferisco moooooollltoooo di più il cinese e ancor di più tanta buona carne....
...ovvio!!... cittadinanza giapponese ad honorem x la tua amica!! eran tutti ben disposti tutti ordinati...tutti belli da mordicchiare uuuaahhhhhhh
la disposizione l'avevo fatta iooooooo la cosa più difficile è cucinare il riso e usare i prodotti giusti..un casotto buona serata:wink: io vado a vedermi Eli Stone
Rep- per il cinese rep+ per la carne. Comunque anche il pesce cucinato va bene.. e il pesce crudo sarà sicuramente ottimo per la salute ma da mangiare lo devo ancora provare anche se non so quanto possa essere buono. Pronto per essere smentito prima o poi. Anzi, dato che siete fan, se sapete indicarmi un buon giapponese dalle parti di Torino (centro o sud) che non costi una follia..
io mi sono perso il 2 episodio e quindi....... ora pero "il miglio verde" che non avevo mai visto.....
Brutti spammoni niente da fare neanche stasera eh???? .... E finito di inquinare il Topic con della roba Jappo per di più cruda????