...si,si c'è l'ho fatta!!! ero già pronto a chiederti della minestrina,e invece dai,hai rimediato bene!! Ora scappo a far colazione che è tardiiiiiiiiii!!!! ...a dopo belli!!
ihiih!! Rarissimo che mio fratello vado a prendere la cena..e compri cose che piacciano anche a me..devo avergli fatto molta pietà siiiii ovvioooo!!:wink: vabbbèèè..vado a prepararmi per jesolandia..ho un compleanno in capannina stasera..fortuna oggi c'è l'autista ciao belli buona domenica!!
è un olio diverso da quello dei cinesi....e poi non lo sai che quando si è un po' con il morale giù...si mangiano schifezze per tirarsi un po' su?! tamarrooooo!!!!!
guarda che in quel caso si mangia la cioccolata! e poi stai monopolizzando il forum?? mi appare il banner pubblicitario " Bmw serie 1. Joy is back." com'èèèèèèèèèè????
sono ovunque fratello ho appena controllato i numeri del superenalotto che ieri ho trovato una schedina di un anno fà che avevo compilato insieme ad un amico..ho imbroccato 3 numeri..mio fratello ha detto che ho vinto 17 euri..ahahahah mi sà che continuerò a giocare questa schedina..credo porti fortuna
macchè..però ieri insieme alla ia amica ho pensato a tutto quello che farei..e non è che per me farei o comprerei molte cose..più per i miei e amici..dunque..rimarrei dove sono :wink: ps per la mia super rep..devi aspettare..devo darne un po' in giro prima di ridarla a te..ma arriverà ciauu fratello..ciau alwayssss
è un bel pensiero....ma io continuo a vedermi su una palafitta con la canna da pesca in mano! ciao joy,buona giornata!!
'Ngiorno buontemponi .....E sei ancora vivo????? P.S. Grazie per la Repppppp ricambio appena posso, con te sono ancora "grippato" :wink: BUOOOOOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEE ...Anche se son schifezze praticamente....