'Sera sfaticati ...Vedo che ci siamo evoluti a Topic sulla cucina.... Anzi sui disastri da cucina.... Io quando sono a casa solo sanissssssssssima dieta strettameeeeeeeeente mediterranea.... pastapizzapastapizzapastapizza.....
Buongiornooo alwayyssss...mi sono già sparata un'ora e mezza di disney channel perchè sono sveglia dalle 7 che non ho più sonnoora devo trovare qualcosa per farmi passare il tempo..almeno fino alle 11..poi parto per jesolo è fritto!!! però la banana caramellata......
buongiorno!! ho appena finito di lavorare,ora riposo un pò e tra qualche ora al mare!!! a me il gelato fLitto piace!
di domenica???tu sei matto nuuuuuuuuuuu...ieri sera?? mio fratello ieri sera è andato in gastronomia e mi ha portato le chele di granchio e olive ascolane..è stata la nostra cena la minestra la rimando a un altro giorno..
Perchè? Se entri verso le 4 5 del pomeriggio chi vuoi che ci sia (spero), poi per il biglietto io non faccio colonna....:wink:
lo so che hai fatto l'abbonamento..vabbè...stasera quando tornerai mi dirai..ihih io spero di non fare colonna per andare a jesolo[-o