piuttosto pensa che non troverai mai un marito! e cmq il cinese no....è pesante e dopo 2 ore ho di nuovo fame! maledetti involtini pLimaveLa!
già ma vaaaaa..tu mangi sbagliatooo vediii..nooo fritto!!!! allora..riso alla cantonese o gnocchi di riso con verdure e poi come secondo pollo alle mandorle o gamberi in agrodolce..stoooppp!!!
pollo con l'aviaria?? no grazie! di solito per secondo prendevo manzo piccante...oppure i gamberi,quelli si!
dai che per il prossimo compleanno invece di un corso di guida sportiva ti regaliamo un corso di cucina... quanto sono str***
sai che c'è chi l'anno scorso mi ha regalato la nintendo ds con il gioco della cucina.. e pensa che se mi impegnavo facevo di quelle cosette..ma ci mettevo tutta la mattina per cucinare un pranzo..dopo un po' ho optato per la gastronomia..e diceva che diventavo sempre più brava..poi ho dovuto ammettere perchè un giorno mi chiese di fargli vedere la ricetta..e non c'era mio fratello a natale scorso mi ha regalato lo stesso gioco di cucina..sperando in qualche cenetta sfiziosa.. sono messa tanto male?
pollo lo so fare anch'io..le sode...non so mai il tempo..o mi scoppiano..o sono mezze crude..dunque le faccio in padella vabbè stasera non si mangia..ho capito
dai,quando il guscio comincia a spaccarsi le togli! l'uovo alla coque per me è un mistero! cmq,per la cronaca,visto che oggi sono di servizio,ho cenato alle 18:30.....
io ho risolto con un gran colpo di... fortuna. la mia compagna è una bravissima cuoca (è uno dei suoi hobby), mi baste dirle quello che voglio... et voilà... e pensare che i primi giorni che la corteggiavo l'ho invitata a casa con la scusa di cucinarle una pizza nel mio forno a legna . mi sono pure vestito da pizzaiolo, maglietta bianca e fazzoletto rosso... il giorno dopo ho capito perchè mi guardava sorridendo... non era per sedurmi, stava morendo dal ridere per le min.chiate che facevo...
il problema è...che mentre cucino..me ne vado in giro per casa a fare altro perchè non ho pazienza di star lì ferma ad aspettare..poi magari mi dimentico..e brucio tutto quello che c'è nei fornelli allora..dato che sono già pigiamizzata e non mi và di vestirmi per andare a prendere cinese..mi m angio la minestra in scatola bon..buona a cena a tutti..a parte Gian che ha mangiato con le galline stasera.. tiè
sulla minestra mi trovi d'accordo....ma joy.... mi chiamo Giuseppe non Gian.....Giuseppe....o Giu,come vuoi!