Si si be' quello è chiaro.... :wink: Dico solo che non sono le mie cose.... Preferisco altro, la cucina nostrana de no'altri italiani non la batte nessuno per fortuna... Che coerenza.... Ben Always mi sbatto a nannina che domani mi devo alzare presto.... 'Notte! :wink:
shiniminiiii andiamo a farci una pappata di sushiiii!!!!! io ce l'ho ad 1 km da casa..e fà pure consegne a domicilio..ma lo ordino per internet dall'ufficio..e passo a prenderlo..più comodo buoooooonnnaaaaaaa!! quanti ne ho mangiati l'anno scorsooooo..verso Mi ci dev'essere tipo uno spaccio vero?!gnam gnam!! bueno vado a nanna che domani si workeggia.. notteee spammoniiiii!!
praticamente sono appena rientrato da lavoro:wink:. E ora ho un conto in sospeso col mio letto. Buonanotte a tutti
@ stig: ho detto che il sushi è leggero... ma siccome non lo mangiavo,e la pizzeria era napoletana... una pizza con la mozzarella di bufala era il minimo! ps,è partito 1 litro d'acqua stanotte!
buongiorno alwaysss...stamattina non ho nemmeno tempo di respirare ancora 20 minuti e me la svigno!! io mangerei tutti i giorni sushi..ricordi che bei vassoi che postavo 1 anno fà??all'esselunga svuotavo il reparto siiiii lo sooo..infatti non vedo l'ora di partire uff..forse anche mio padre non vede l'ora che parta mi ha detto che se voglio rimanere poi..per lui non c'è problema
...ricordo ricordo... e intanto la voglia persiste assolutamente no...saranno anni che non frequento...
non so cucinare..mio padre il lunedì è fisso fuori a cena..dunque io e mio fratello prendiamo cinese... tipo stasera...chi cucina? sono andata a fare la spesa oggi..non avevo voglia..ho preso minestra in scatola..2 mozzarelle..3 litri di succo alla pesca..e stop non diventerò mai una casalinga!