macchè sushi e sushi. io stasera faccio il solito bbq del venerdì nella casa al mare... oggi tranci di ricciola con contorno di verdure grigliate. seguirà semifreddo alla frutta della carapigna, mirtino e serata su sdraio nella medesima veranda :wink: sono previsti, inoltre, musica adeguata e...
t.a.g. com'è il tempo lì??? vero che si prevede pioggia?? shini basta che chiami e dici: pronto sono lucio e voglio mangiare giapponese....
pioggia e sardegna non sono spesso nella stessa frase . piuttosto, per fortuna si è alzato un po' di vento che ha scacciato l'afa (a oristano c'erano addirittura 40° ) :wink:
Ah io ci sto volentieri..... Anzi c'è già pronta una stecca di Lindt al latte tra 10 minuti gli faccio la festa..... Maaaaa..... La sana cucina italiana????? Pasta, lasagne, pizzoccheri.... Roba fumante coperta di parmigiano..... ...No.... Pesce crudo.... 'Aridaje....
no,niente dieta....me lo posso permettere solo che un ristorante qui vicino dove mangi bene e spendi davvero una scemenza è pieno,e non mi va di girare tutta la sera a vuoto! non ho il numero del giapponese,e l'amico con cui sto uscendo non lo mangia... rimane la pizzeria napoletana! tanto tornerò presto,chi troverò sul divano??
ufffff ma è è 2 settimane se non di più che non mi faccio una cenetta giappo!!! devo tener fede al mio nick!! e poi vuoi mettere gli Uramaki spicy tuuna o i nighiri al salmone o quelli di gambero crudo...... che sballo!!! le lasagne e gli altri piatti li lascio x domenica:wink: ...cmq buon lindt x dopo p.s. Ciao CJ!!!!!!!
...... ....... ....A me piacciono i Tomagatori suguroko catalitika al ghirisao e il Paturkoro di kolashi, ma solo con la salsa di Kafoghirao..... ..........Ma dai ma che nomi c'hanno.... Mi passa l'appetito intanto che li pronuncio..... Va be' son gusti dai.... Almeno lì c'è il fosforo, che fa diventare intelligenti.... ......Ma io sono 'gnnorante quindi mangio il cioccolato!!!!!
ma mica li mangio tutte le sere ehh!!! io adoro la cucina italiana...mangio spesso in pizzerie e ristorantini italiani,ho una mamma che cucina da dio e mi faccio parecchie sagre di paese...devo dire che però lo sfizio del giappo ogni tanto me lo tolgo.. a volte capita tutte le settimane a volte un pò meno...ora è un pò che non ci vado,e ne sento la mancanza...come sento la mancanza della buona carne brasiliana o di tanti altri sfizi di altre cucine:wink: e sono convinto che cmq il giappo può piacere a tutti,è una cucina abbastanza semplice non è grassa ed è particolare:wink:
quoto...soprattutto è leggera, alla fine ti senti sazio e soddisfatto! ps,sono di ritorno dalla pizzeria...bufala e salame piccante!
....forse si,ma siccome mi sono appena colegato dire "notte" significava quasi dire che andavo a nanna....